Indice dei contenuti
Mercoledì 24 aprile, su TV8, è in onda un nuovo appuntamento di GialappaShow. Il programma, come di consueto, prende il via dalle ore 21:30 circa. L’appuntamento, il terzo dell’edizione 2024, è trasmesso in contemporanea anche su Sky Uno e, in streaming, su Now TV e Sky Go.
GialappaShow 24 aprile, chi è la co-conduttrice della terza puntata
GialappaShow è un programma originale di Banijay Italia. La trasmissione è curata dalla Gialappa’s Band, nella composizione a due formata da Marco Santin e Giorgio Gherarducci. A loro il compito di commentare, con le voci fuori campo, tutto ciò che avviene nel corso della serata.
Il conduttore di GialappaShow del 24 aprile è il Mago Forest. Quest’ultimo è anche protagonista degli sketch comici, in quanto interpreta il personaggio del trapper. Al fianco del Mago Forest, come prevede il format, c’è una co-conduttrice, diversa ogni settimana.
Dopo Alessia Marcuzzi ed Ilenia Pastorelli delle scorse settimane, in GialappaShow del 24 aprile è accolta la cantante Francesca Michielin. L’artista, da qualche anno, è uno dei volti dell’intrattenimento di Sky, in quanto conduce il talent musicale X Factor.
Le rubriche presenti nella puntata
Nella puntata di oggi di GialappaShow tornano tutte le consuete rubriche del format. In primis è proposto un nuovo capitolo della saga di Sensualità a Corte, con protagonisti gli attori Marcello Cesena e Simona Garbarino, che interpretano Jean Claude e Madre.
Ci sono Alessandro Bianchi e Fabrizio Casalino, al centro della rubrica The Analyst, in cui sono mostrate delle bizzarre sessioni di psicoanalisi. Sono confermati, in seguito, i Dialoghi platonici, realizzati da Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin.
Nel corso di GialappaShow del 24 aprile, Francesca Michielin è anche l’ospite musicale. Oltre ad essere co-conduttrice, infatti, torna sul palco in qualità di cantante, duettando in primis con il finto Tiziano Ferro, interpretato da Gigi. Con lui, intona Ma non tutta la vita, successo sanremese dei Ricchi e Poveri. In seguito, si esibisce in compagnia dei Neri per Caso, con i quali intona There must be an angel degli Eurythmics.
GialappaShow 24 aprile, Ubaldo Pantani diventa Paolo Ruffini
Durante GialappaShow del 24 aprile, poi, ci sono le imitazioni. La prima è quella di Ubaldo Pantani, che nella puntata propone la parodia del conduttore e comico Paolo Ruffini. La Gialappa’s Band, inoltre, dà spazio a Galeazzo Italo Mussolini, fino Vicesegretario all’istruzione realizzato da Stefano Rapone. Coinvolto Edoardo Ferrario, autore del personaggio di Maicol Pirozzi. La comica Brenda Lodigiani propone Esther Ascione. Infine, Valentina Barbieri è la protagonista di Quasi Unica, serie in cui presta il volto ad Ilary Blasi.