Indice dei contenuti
Mercoledì 24 aprile, su Real Time, è in onda la puntata di Matrimonio a prima vista 2024 dal titolo E poi. Nello speciale, i tre esperti Nada Loffredo, Andrea Favaretto e Mario Abis incontrano le coppie di questa edizione. I protagonisti tornano davanti alle telecamere a qualche mese di distanza dalla scelta finale, trasmessa la scorsa settimana. Attenzione: di seguito spoiler.
Matrimonio a prima vista 2024 E poi, Enrico e Benedetta
Nel corso di Matrimonio a prima vista E poi 2024 hanno presenziato, in primis, Enrico e Benedetta. I due, nell’esperimento, non sono mai andati d’accordo, al punto da litigare spesso e da rimandare continuamente l’inizio della convivenza.
La scorsa settimana, come era prevedibile, Enrico e Benedetta hanno deciso di abbandonare la trasmissione da separati. Nello speciale trasmesso oggi su Real Time, i due hanno confermato la scelta del divorzio, svelando di aver interrotto qualsiasi tipo di rapporto fra loro una volta spente le telecamere. Sia lui che lei hanno raccontato di aver iniziato una frequentazione con altre persone.
La felicità di Giuseppe e Ilaria
Durante E poi di Matrimonio a prima vista 2024, Giuseppe ed Ilaria, la scorsa settimana, hanno deciso di lasciare il format da sposati. A qualche mese di distanza da tale scelta, i due sono tornati davanti agli esperti come marito e moglie. Nonostante qualche litigio, sia lui che lei affermano di essere felici insieme. Una volta spenti i riflettori, sono riusciti ad approfondire meglio la conoscenza. La loro speranza, ora, è quella di riuscire presto ad andare a vivere insieme.
Nulla di fatto, invece, per Roberto e Stefania, che nel corso dell’edizione 2024 di Matrimonio a prima vista non hanno mai instaurato un vero e proprio legame. I due hanno confermato la scelta di divorziare comunicata sette giorni fa. Lui, a sorpresa, ha ammesso di provare ancora qualcosa nei confronti di una sua ex.
Matrimonio a prima vista 2024 E poi, il colpo di scene per Ilaria e Fabio
Infine, la puntata E poi di Matrimonio a prima vista 2024 è terminata con un colpo di scena, offerto da Ilaria e Fabio. I due, nell’appuntamento visibile su Real Time sette giorni fa, hanno deciso di rimanere sposati. L’unione, nei mesi seguenti, non ha però retto e i due hanno divorziato. A tal proposito, un’infuriata Ilaria ha accusato l’oramai ex marito di non aver fatto nulla per provare a mantenere viva la relazione. Lui ha confermato tale versione, ammettendo di non essere mai stato attratto fisicamente dalla compagna.