Indice dei contenuti
Belve, programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, torna martedì 30 aprile. Lo show, con quella attuale, giunge all’ultima puntata dell’edizione 2024. L’appuntamento è trasmesso su Rai 2, a partire dalle 21:20.
Belve 30 aprile, Mara Maionchi parla di Tiziano Ferro
A Belve del 30 aprile è prevista una lunga intervista a Mara Maionchi. L’ex produttrice discografica, su richiesta della conduttrice, ha ammesso: “Se c’è qualcuno che non ha apprezzato in pieno il mio lavoro? Sì, credo che Tiziano Ferro non abbia compreso tanto. Non ha pensato che sia io che mio marito lo abbiamo aiutato ad essere quello che è oggi. Ma comunque non è importante, non è obbligatorio essere riconoscenti”.
Maionchi, durante Belve del 30 aprile, ha poi svelato alcuni retroscena relativi alla sua vita privata: “Il gioco d’azzardo? Non so se ho una dipendenza, ma sicuramente mi piace. Non ho mai perso somme economiche importanti, però una volta mi sono interdetta dall’ingresso ad un casinò. La vincita più alta l’ho avuta al casinò di Sanremo, quando ad una slot ho ottenuto 23 mila euro”. Sul tradimento del marito: “L’ho scoperto trovando una ricevuta d’albergo in una tasca dei pantaloni. Devo ammettere, però, che se ha cercato qualcosa fuori è in parte anche colpa mia. Diciamo che sessualmente sono un po’ modesta”.
Le confessioni di Francesca Pascale
A Belve del 30 aprile è in scaletta un faccia a faccia con Francesca Pascale. L’ex moglie di Silvio Berlusconi ha attaccato: “Le foto paparazzate di me e Paola Turci sono state fatte da una persona vicina a Silvio Berlusconi, che mi voleva allontanare da lui. Tale persona è stata mandata da un individuo vicinissimo a Matteo Salvini, che voleva regalare tutto il pacchetto di Forza Italia a Salvini. C’è stato un disegno ben preciso per fare di me un problema da risolvere. Con quelle foto mi sono sentita violentata”.
Sul matrimonio con l’ex Presidente del Consiglio, Pascale svela: “Era lucido, con me non ha mai fatto certe sciocchezze. Non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto”.
Belve 30 aprile, le confessioni di Piero Chiambretti
Infine, durante Belve del 30 aprile, è intervistato il conduttore Piero Chiambretti. Quest’ultimo, fresco del ritorno in Rai, ha ammesso: “Ora è un momento delicato per la TV di Stato, non possiamo negarlo, ma non la salvo di certo io. La Rai si salva da sola. Però sono contento di ritrovarmi in una situazione che è già precaria ancora prima di iniziare. L’addio di Amadeus? Credo che quando qualcuno se ne va è perché c’è qualche motivo”. Chiambretti ha proposto un focus sul forte legame con la mamma, defunta da qualche anno: “Non so perché, ma in questo momento io la sento qua”.