Indice dei contenuti
Real Time, mercoledì 1° maggio, propone le prime due puntate di The Real Housewives di Roma. Il programma, novità dei palinsesti della rete Discovery, è visibile a partire dalle 21:20.
The Real Housewives di Roma 1° maggio,
The Real Housewives di Roma è una produzione originale della FTM Entertainment di Fatma Ruffini, che l’ha realizzata per conto della Warner Bros. Discovery. Il format, che usa il franchise Real Housewives concesso in licenza da NBC Universal, non è il primo ad essere ambientato in Italia. Nel 2021, infatti, il programma si è svolto a Napoli.
The Real Housewives ha come protagoniste sei carismatiche donne della capitale. Le telecamere, per qualche settimana, raccontano la loro disinibita quotidianità.
Chi sono le protagoniste
Nel corso di The Real Housewives di Roma del 1° maggio, le protagoniste si presentano al grande pubblico. La prima è Teresa, che si definisce “protagonista, generosa e un po’ invidiata”. Di sé ammette: “Devo avere sempre tutto sotto controllo, io sono una regina e pretendo di essere trattata con i guanti”.
Segue l’artista Camilla Ancilotto, che svela: “Mi posso considerare soddisfatta, le mie opere oggi sono conosciute in tutto il mondo. La mia opera più bella, però, sono i miei due figli maschi. Tengo molte alle tradizioni, anche se fondamentalmente sono uno spirito libero”.
Durante The Real Housewives del 1° maggio si presenta Flora Pellino. Ammette: “A casa mi sopportano ancora, anche se non so come facciano… Ho due figli, uno di 13 e l’altra di 7 anni. Sono una supermamma, per loro faccio di tutto. La mia giornata inizia molto presto, perché voglio fare sempre un sacco di cose”. Flora svela di avere un grande seguito sui social, dove ha oltre 110 mila follower. Secondo Teresa, però, Flora pensa troppo al giudizio degli altri.
The Real Housewives di Roma 1° maggio, le altre protagoniste
In The Real Housewives del 1° maggio c’è Vanessa. Vive a Roma, dove lavora come PR: “Metto lo zampino in tutti gli eventi che si svolgono in città. Sono separata e ho due figli, Beatrice di 17 anni e Giovanni di 20. Sono combattiva, mi ritengo una donna forte e ai litigi preferisco il silenzio”.
Attesa Nicoletta, amica di Camilla, che la definisce “una donna d’altri tempi”. Nicoletta è “orgogliosamente romana”, è sposata ma non ha figli. Ammette: “Sono di segno gemelli e quindi sono un po’ particolare”. Infine, c’è Anadela, professionista della medicina estetica: “Mi definisco un guru della bellezza esteriore e del benessere interiore. Sono la vedova del figlio del grande regista Luchino Visconti, nella mia esistenza ho vissuto tante avventure”. Le sei, in The Real Housewives di Roma del 1° maggio, approfondiscono la loro conoscenza. Fra cene, aperitivi ed appuntamenti alla SPA, però, nascono già i primi conflitti.