Indice dei contenuti
Lunedì 6 maggio, su Amazon Prime Video, sono visibili le prime puntate di Celebrity Hunted 2024. Con quella attuale, la trasmissione giunge alla quarta edizione.
Celebrity Hunted 2024, le sei puntate non sono rilasciate tutte insieme
Celebrity Hunted 2024 è prodotto da Endemol Shine Italia. Il reality thriller, realizzazione originale di Amazon Studios, è disponibile su Prime Video ed è visibile in Italia e in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo.
La quarta edizione di Celebrity Hunted è composta da un totale di sei puntate. Esse, a loro volta, hanno una durata di circa un’ora ciascuna. I primi tre episodi, come già detto, sono rilasciati lunedì 6 maggio. Per fruire degli ultimi appuntamenti, invece, occorre attendere una settimana, essendo trasmessi dal 13 maggio in poi.
Come funziona il format
Non cambia il meccanismo di funzionamento di Celebrity Hunted 2024. Ad animare la gara ci sono otto vip, suddivisi in quattro team. I protagonisti, dopo la partenza, devono cercare di fuggire per non farsi catturare da una squadra di esperti ricercatori.
Sono molte le difficoltà che i concorrenti incontrano nel loro cammino. Essi, tutti molto famosi, devono in primis cercare degli stratagemmi per rimanere anonimi. Inoltre, con loro hanno una dotazione minima di sopravvivenza, oltre a poche risorse finanziarie. L’obiettivo di ogni compagine è preservare la loro libertà per un periodo di almeno due settimane.
Sulle loro tracce, nel corso delle sei puntate di Celebrity Hunted 2024, vi sono vari investigatori, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I cacciatori, per trovare le celebrità, possono fare ricorso a qualsiasi mezzo legale, come i tracciamenti telefonici, le telecamere di videosorveglianza e i sistemi di riconoscimento delle targhe.
Celebrity Hunted 2024, il cast
In Celebrity Hunted 2024 gareggiano, in primis, due sorelle. Stiamo parlando di Belen e Cecilia Rodriguez, che partecipano per la prima volta insieme ad un reality. Con loro c’è la compagine dei cantanti, animata dai rapper Guè ed Ernia, al loro debutto da protagonisti in un programma televisivo di intrattenimento.
Inoltre, così come già avvenuto nelle altre edizioni, durante le varie puntate dello show sono garantiti i momenti comici. A tal proposito, il programma beneficia dell’ironia di Herbet Ballerina e Brenda Lodigiani. Entrambi hanno gareggiato nella terza edizione di LOL-Chi ride fuori. Infine, in Celebrity Hunted sono coinvolti gli attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. I due, oltre che nel gioco, formano una coppia anche nella vita, essendo fidanzati dal 2013.