Indice dei contenuti
Lunedì 6 maggio, su TV8, è in onda una nuova puntata di GialappaShow. Il programma, come di consueto, è trasmesso in prima serata, dalle 21:30 circa.
GialappaShow 2024, il cambio di programmazione
Quella del 6 maggio è la quinta puntata di GialappaShow 2024. Dall’appuntamento odierno, cambia la programmazione tv dello show. Le prime quattro serate della terza edizione del format, infatti, sono state trasmesse nel prime time del mercoledì. Da oggi e fino alla fine della stagione televisiva, le puntate si spostano al lunedì.
GialappaShow è una produzione originale di Banijay Italia. La trasmissione, visibile in contemporanea anche su Sky Uno e in streaming su Now TV e Sky Go, è curata dalla Gialappa’s Band, nella composizione a due formata da Marco Santin e Giorgio Gherarducci. A loro è affidato il compito di commentare, con le voci fuori campo, tutto ciò che accade durante la puntata.
La co-conduttrice e le performance dei comici
Al timone di GialappaShow del 6 maggio è confermato il Mago Forest. Come prevede il format, anche questa settimana è accompagnato in studio da una co-conduttrice. Per l’occasione, arriva Ema Stokholma, nota speaker di Rai Radio 2 e in onda tutti i giorni su Rai 2 con il programma pomeridiano Radio 2 Happy Family.
Durante GialappaShow del 6 maggio presenziano numerosi comici. In primis tornano le new entry della terza edizione, ovvero Maccio Capatonda e Max Giusti. Il primo presenta nuovi trailer, mentre il secondo propone le parodie di Aurelio De Laurentiis ed Alessandro Borghese.
Valentina Barbieri imita Rose Villain e torna ad interpretare Ilary Blasi in Quasi unica. Brenda Lodigiani è protagonista con i suoi tanti personaggi, fra cui Ester Ascione. Presenti Gigi & Ross, con il primo che realizza la parodia del cantautore Mahmood.
GialappaShow 6 maggio, ospite Ghemon
Durante GialappaShow del 6 maggio, il Mago Forest ed Ema Stokholma dialogano con numerosi ospiti. Fra loro c’è il cantante Ghemon. L’artista, insieme ad Alessandra Di Toma, duetta con i Neri per Caso. Infine, nel corso dell’appuntamento ci sono le nuove puntate di alcune delle rubriche di maggior successo del format. Marcello Cesena e Simona Garbarino tornano ad interpretare Jean Claud e Madre in Sensualità a Corte, sketch nato nel lontano 2005.
Ubaldo Pantani, invece, è alla guida di Tentascion Ailand, parodia del celebre reality di Canale 5 con protagonisti, fra gli altri, le già citate comiche Brenda Lodigiani e Valentina Barbieri. Infine, Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin curano l’ennesimo capitolo de I Dialoghi Platonici.