Indice dei contenuti
Giovedì 23 maggio, su Rai 2, è in onda l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile 2024. Il programma comico, condotto da Stefano De Martino, prende il via alle 21:20 circa. L’appuntamento odierno chiude un’edizione da record per lo show, almeno dal punto di vista degli ascolti.
Stasera tutto è possibile 2024 ultima puntata, gli ospiti
L’ultima puntata di Stasera tutto è possibile 2024, visibile in streaming su Rai Play e prodotta da Endemol Shine Italia, ha come tema Olympic STEP. Il comedy show, nella serata odierna, propone alcuni dei giochi simbolo, come la Stanza inclinata, La coppia che scoppia, Patapouf, Speed Quiz e Segui il labiale.
Presso l’Auditorium Rai di Napoli, dove è ambientata l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile 2024, ci sono vari ospiti. In primis, tornano Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Giovanni Esposito ed Herbert Ballerina, nel cast fisso del programma. A loro si aggiunge il bravo Vincenzo De Lucia, che per l’occasione imita Barbara D’Urso.
Coinvolta l’attrice Nathalie Guetta, famosa soprattutto per interpretare il celebre personaggio di Natalina in Don Matteo. Spazio a Fabio Caressa, fra i telecronisti di calcio più famosi in Italia e reduce dall’esperienza da concorrente a Pechino Express. Infine, ci sono gli speaker radiofonici e conduttori tv Sergio Friscia ed Ema Stokholma.
Stasera tutto è possibile 2024 ultima puntata, il bilancio (record) degli ascolti
Quella che termina oggi, 23 maggio, è la decima edizione di Stasera tutto è possibile. Nonostante questo, però, il format si è dimostrato in perfetta salute, ottenendo un record di ascolti. La puntata più vista è stata la prima, in onda il 1° aprile e che ha permesso a Rai 2 di superare i due milioni di telespettatori, con il 12,7% di share. Dati, questi, che non si vedono spesso sulla seconda rete della TV di Stato.
Seppur in calo, anche le altre puntate hanno ben figurato dal punto di vista Auditel. Gli appuntamenti fino ad ora trasmessi hanno una intrattenuto una media di 1,7 milioni di italiani, per una share del 10,8%. In termini di share, l’edizione 2024 di Stasera tutto è possibile è la più vista da quando il programma è in onda in Italia.
Quale futuro attende il pubblico
Visti gli ottimi ascolti di Stasera tutto è possibile 2024, la cui ultima puntata è in onda oggi, giovedì 23 maggio, è lecito credere che la Rai intenda realizzare nuove edizioni. Esse, però, potrebbero subire un cambio di conduttore. Infatti, è quasi certo che Stefano De Martino sarà promosso su Rai 1, dove guiderà Affari Tuoi. Il game, andando in onda tutti i giorni, richiede un impegno notevole e non è detto che De Martino voglia (o possa) curare anche la conduzione di Stasera tutto è possibile.
Qualora tale scenario di verificasse, la Rai sarebbe costretta a trovare un sostituto. Le opzioni, in tal senso, non mancherebbero. Rimanendo sempre su Rai 2 ci sarebbe, per esempio, la coppia Ciro Priello e Fabio Balsamo, che hanno ben fatto in The Floor-Ne rimarrà solo uno. Altro nome che potrebbe ben figurare al timone di STEP è quello di Katia Follesa, in queste settimane impegnata su NOVE con Comedy Match.