Indice dei contenuti
Sabato 25 e domenica 26 maggio, su Canale 5, sono in onda due nuove puntate di Verissimo. A condurre, come di consueto, c’è Silvia Toffanin. Gli appuntamenti sono in programmazione dalle 16:30.
Verissimo 25 26 maggio, faccia a faccia con Gigi D’Agostino
A Verissimo di sabato 25 maggio è in programma una lunga intervista a Gigi D’Agostino. Il celebre dj, vero e proprio re della musica dance internazionale, si racconta in esclusiva per la prima volta nella televisione italiana. D’Agostino, in carriera, ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo, grazie a successi come L’amour toujours, La passion, The Riddle e Bla Bla Bla. Negli scorsi anni, il produttore musicale è rimasto lontano dalle scene a causa di una grave malattia. Nelle ultime settimane, però, le sue condizioni sono fortunatamente migliorate, tanto che lo scorso febbraio, in occasione del Festival di Sanremo, è tornato ad esibirsi in pubblico.
Elettra Lamborghini e il modello David Gandy
Durante Verissimo del 25 maggio è presente l’artista Elettra Lamborghini, che in compagnia di Silvia Toffanin festeggia i 30 anni. In seguito, insieme in studio, ci sono Carolina Marconi e la coreografa Carolyn Smith. Entrambe, nonostante le tante lotte contro un brutto male, hanno sempre mostrato grande forza e positività.
Direttamente da Uomini e Donne arrivano Daniele e Gaia, che si sono conosciuti ed innamorati proprio nel dating show condotto tutti i giorni da Maria De Filippi. Infine, per un aggiornamento sul suo stato di salute, c’è Costantino Vitagliano.
Verissimo 25 26 maggio, la domenica speciale su Amici
La puntata di Verissimo di domenica 26 maggio è interamente dedicata all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent è terminato lo scorso sabato, nella finalissima che ha convinto circa 4 milioni e mezzo di telespettatori per una share del 31,8%.
Nello speciale domenicale è in scaletta, in primis, un’intervista a Sarah, giovane cantante che il pubblico a casa, tramite televoto, ha incoronato come vincitrice. Presente anche Marisol, danzatrice di Alessandra Celentano, nonché vincitore del premio di categoria.
Con loro, Silvia Toffanin dialoga a Verissimo del 26 maggio con tutti gli altri finalisti. Per tale motivo ci sono i cantanti Mida, Petit, Holden e il ballerino Dustin. Per commentare l’evoluzione e la crescita dei ragazzi sono protagonisti i professori, che li hanno accompagnati nel bellissimo viaggio durante nove mesi. Nel canto ci sono Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, per la danza Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Infine, è coinvolto il giudice del Serale Cristiano Malgioglio.