Indice dei contenuti
Sabato 25 maggio, in seconda serata su Rai 1, è in onda un nuovo appuntamento di Ciao Maschio. Il talk, guidato da Nunzia De Girolamo, prende il via alle 23:15 circa, subito dopo la fine del docufilm La nostra Raffaella, omaggio a Raffaella Carrà.
Ciao Maschio 25 maggio, il tema della puntata odierna
Ciao Maschio, in onda il 25 maggio su Rai 1 e in diretta streaming ed on demand sul sito di Rai Play, accoglie in studio tre ospiti, rigorosamente uomini. L’obiettivo del format, d’altronde, è comprendere il punto di vista dei maschi su una serie di temi importanti. I vip, ad inizio appuntamento, sono intervistati dalla conduttrice. In seguito, tutti insieme, parlano del tema di puntata, che nella serata odierna è il rapporto fra il sesso e l’amore. In particolare, ci si chiede se effettivamente gli uomini vivono il sesso con menù tabù rispetto alle donne. Inoltre, si prova a comprendere quanto il desiderio sessuale influisca sul rapporto di coppia.
Ospite l’attore Gianmarco Tognazzi
Nel corso di Ciao Maschio del 25 maggio, la padrona di casa parla dei sopracitati argomenti in primis con le Karma B, presenza fissa nel programma. Poi c’è l’attore Gianmarco Tognazzi. Quest’ultimo, secondo quanto anticipato dai profili social della trasmissione, ha parlato della sua infanzia, rivelando dei dettagli relativi al suo legame con il padre Ugo: “Il rapporto con mia madre era simbiotico, è stata molto comprensiva e ha dovuto fare da padre. Ugo, mio papà, spesso non era presente, ma le sue assenze ci sono state anche nella sua presenza. A casa nostra c’era uno spirito di condivisione continuo, era sempre pieno di gente. Mio papà era un ugoista, nel senso di altruista. Tutto ciò che faceva non era per mostrarsi, ma per merito spirito di condivisione”.
Ciao Maschio 25 maggio, gli altri ospiti
A Ciao Maschio c’è il cantante Mario Biondi. Il cantante, parlando con Nunzia De Girolamo, ha parlato del dolore causato dalla lontananza dalla figlia: “Mia, la mia settima bambina, è l’unica che non vivo e non vedo. Ci sono dei meccanismi per i quali non riesco a vederla ed è una cosa inconcepibile. Non siamo preparati alla separazione: marito e moglie può finire, ma si rimane sempre genitori”.
Infine, nel corso di Ciao Maschio del 25 maggio c’è il chirurgo Giovanni Angiolini. Il medico è conosciuto, a livello televisivo, per aver presenziato in gara al Grande Fratello e per aver avuto una storia d’amore con Michelle Hunziker