Indice dei contenuti
Domenica 2 giugno, su Sky Uno, inizia Quattro matrimoni 2024. La trasmissione, con quella al via oggi, giunge alla settima edizione. Le puntate sono in onda in prima serata, dalle 21:15.
Quattro matrimoni 2024, il conduttore è Costantino Della Gherardesca
Quattro matrimoni 2024 è una produzione originale di Banijay Italia. La trasmissione, oltre che su Sky Uno, è fruibile in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go e Now TV.
Al timone di Quattro matrimoni 2024 ritroviamo Costantino Della Gherardesca. Per quest’ultimo si tratta della terza edizione consecutiva da padrone di casa del format. Costantino, dunque, si conferma sempre più uno dei volti di punta dell’intrattenimento dell’emittente satellitare, essendo reduce dal successo di Pechino Express. Al padrone di casa spetta il ruolo di narratore, in quanto commenta, con il sarcasmo che lo contraddistingue, le fasi principali delle varie cerimonie.
Come funziona il programma
La settima edizione di Quattro matrimoni è composta da otto puntate inedite. Esse hanno una durata di circa un’ora ciascuna e sono trasmesse per altrettante settimane su Sky Uno, nel prime time della domenica. Prossimamente, così come avviene per tutti gli altri show di intrattenimento Sky, gli appuntamenti sono visibili in chiaro, su TV8.
Ogni puntata di Quattro matrimoni 2024 ha uno specifico tema, che accomuna le varie protagoniste. Di volta in volta, Costantino guida la sfida fra quattro mogli. Ciascuna di queste realizza il proprio matrimonio, con le altre che sono automaticamente fra le invitate. Le sfidanti, dunque, partecipano ad ogni momento della cerimonia, dalla celebrazione in chiesa al banchetto. Al termine del matrimonio, devono assegnare un voto da zero a dieci alle categorie cibo, location, abito da sposa ed evento in generale.
Al termine di tutte le nozze, le spose protagoniste di Quattro matrimoni raggiungono Costantino Della Gherardesca per conoscere il loro punteggio e confrontarsi. Il conduttore ha la possibilità di assegnare dieci punti bonus ad una sola sposa. La sposa che ha ottenuto più punti vince la puntata e porta a casa due biglietti per una crociera di sette giorni, da vivere in compagnia del marito.
Quattro matrimoni 2024, chi sono le spose della prima puntata
Nella prima puntata di Quattro matrimoni 2024, in onda il 2 giugno, il tema è l’abito da sposa a sirena. La concorrente più giovane si chiama Serena, ha 33 anni ed è ligure. C’è la 35enne Jessica, che invece festeggia il matrimonio a San Benedetto del Tronto. Coinvolta la 37enne Roberta, originaria di Napoli. Infine, spera di vincere una crociera Isabella, 48enne romana.