Indice dei contenuti
Quella di ieri, martedì 15 ottobre, è stata una puntata decisamente intensa per Temptation Island. Nel programma, visibile dalle 21:20 circa su Canale 5, si sono lasciate ben tre coppie.
Temptation Island 15 ottobre, Mirco lascia Giulia
Il racconto di Temptation Island del 15 ottobre parte da Mirco e Giulia. Quest’ultima ha messo alle strette il compagno: si deve presentare al falò, altrimenti lascia da sola il programma. Lui ha interrotto malvolentieri la giornata in barca con la single Alessia (con la quale ha dormito insieme) ed ha accettato di confrontarsi con la fidanzata.
Nel faccia a faccia, lui ha accusato la compagna di vietargli ogni attività, dalla palestra al calcetto con gli amici. Lei, a sua volta, ha sottolineato di non sentirsi una priorità per il fidanzato. Comunque, vorrebbe uscire insieme a Mirco, a patto che entrambi abbiano la volontà di modificare il rapporto. Il ragazzo, pur ammettendo di essere innamorato di Giulia, ha interrotto la relazione dopo nove anni: “La confusione che avevo all’inizio è rimasta la stessa“.
Titty ed Antonio
La narrazione odierna di Temptation Island si sposta a Titty ed Antonio. La fidanzata passa del tempo con il tentatore Edoardo, insieme al quale lamenta numerose mancanza provocate, a suo dire, dagli atteggiamenti del fidanzato. Quest’ultimo, invece, invita la single Saretta a passare una giornata insieme, ma lei lo rifiuta, ammettendo che fra loro non potrà esserci altro oltre ad una amicizia.
Titty, non appena viene a saperlo, decide di chiedere un falò di confronto anticipato, convinta che oramai, dopo il distacco della tentatrice, il percorso del compagno sia terminato. Nel confronto finale, lui confessa di non essere sicuro dei suoi sentimenti verso la fidanzata, ma che nonostante questo l’avrebbe comunque sposata pur di vederla felice. Una spiegazione, questa, che lascia basito Filippo Bisciglia e che fa infuriare Titty, che sceglie di lasciarlo.
Temptation Island 15 ottobre, il falò di confronto fra Millie e Michele
Infine, nel corso di Temptation Island del 15 ottobre si è svolto il falò di confronto fra Millie e Michele. A chiederlo è il fidanzato, dopo aver visto la compagna ed il single Alex sempre più vicini ed intimi. Nel faccia a faccia, Michele lamenta di aver subito continue “mancanze di rispetto“, ma lei si difende, sottolineando di aver agito perché ha delle “mancanze” da parte del fidanzato.
Il compagno ha affermato di essere innamorato. Tuttavia, non è più disposto ad accettare determinati comportamenti, soprattutto l’approccio che la fidanzata ha con gli altri uomini. Per tale motivo, Michele ha lasciato Millie.