Indice dei contenuti
Sabato 2 e domenica 3 novembre, su Canale 5, sono in onda due nuove puntate di Verissimo. Il programma di interviste è condotto da Silvia Toffanin e prende il via, rispettivamente, alle 16:30 ed alle 16:00.
Verissimo 2 3 novembre, chi c’è il sabato
A Verissimo di sabato 2 novembre è accolta, in studio, Arisa. La cantautrice, a lungo nel cast dei professori di Amici di Maria De Filippi, parla del suo ultimo singolo, intitolato Canta ancora. La canzone è la colonna sonora del film Il ragazzo dei pantaloni rosa, pellicola che tratta il delicato tema del bullismo. In compagnia dell’artista c’è Samuele Carrino, giovane attore che presta il volto al protagonista della produzione cinematografica.
Durante Verissimo del 2 novembre, poi, sono festeggiati gli 80 anni di Fausto Leali. Il cantante, fra le voci più apprezzate del nostro paese ed autore di hit come Mi manchi e A chi, ha celebrato il compleanno il 29 ottobre. Con l’occasione, il cantautore parla del suo impegno a Io Canto Generation, talent nel quale ricopre il ruolo di caposquadra.
Diandra e Valerio da Temptation Island
Nel corso di Verissimo del sabato, la conduttrice effettua un’intervista doppia a Diandra e Valerio. I due sono reduci dall’esperienza a Temptation Island: dopo un percorso decisamente intenso, hanno deciso di uscire dal programma insieme. Atteso il cantautore Virginio, nato artisticamente ad Amici e che parla del suo ultimo singolo Amarene.
Accolta la showgirl Patrizia Pellegrino, in studio con la mamma Elena. Infine, per il consueto spazio dedicato alla soap opera turca Endless Love, ci sono Çağla Demir e Rüzgar Aksoy. I due, nella produzione seriale, interpretano rispettivamente i personaggi di Banu e Tarik.
Verissimo 2 3 novembre, le interviste di domenica
A Verissimo di domenica 3 novembre, invece, la presentatrice dialoga con Arianna David. L’ex Miss Italia racconta la sua battaglia contro l’anoressia, condizione con la quale ha dovuto fare i conti per anni. Ci sono i conduttori Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, che prossimamente guidano una nuova edizione di Zelig.
Silvia Toffanin effettua un faccia a faccia con le comiche Katia Follesa e Valeria Graci. Le due, dopo anni di distanza, tornano a lavorare insieme a teatro. La conduttrice propone un focus anche sulla carriera e i traguardi raggiunti dalla direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato. Per la prima volta a Verissimo c’è Deborah Lettieri, nuova professoressa di ballo di Amici di Maria De Filippi. Infine, è protagonista Orietta Berti, accompagnata dai figli Omar ed Otis.