Sono passate le vacanze e Richard Harrison “Il vecchio”, suo figlio Rick “La volpe”, Corey “Lo smilzo” e Austin “Chumlee” Russell sono pronti a riaprire i battenti del Gold & Silver Pawn Shop di Las Vegas.
Il programma, dopo essere andato in onda su History, dove ha conquistato il gradimento di un pubblico prevalentemente maschile, adesso si trasferisce su Blaze canale tematico italiano che ha iniziato la programmazione nel marzo scorso.
La famiglia Harrison e “Affari di famiglia” nel corso degli anni sono diventati un vero e proprio fenomeno mediatico globale, tanto che tra le guest star che hanno calcato il pavimento del Gold & Silver Pawn Shop figurano anche personalità come Bob Dylan, Steve Carell e Roger Daltrey e Jeremy McKinnon.
In questa nuova inedita stagione, tra gli oggetti “protagonisti” spiccano anche una maglietta autografata dal “Black Mamba” Kobe Bryant, uno degli hoverboard utilizzati in “Ritorno al futuro 2” e firmato dal cast, una pagina della Bibbia di Gutenberg – il primo libro stampato, inserito dall’Unesco nell’elenco della Memoria del mondo – e la bianca Ford Bronco che OJ Simpson utilizzò per fuggire dalla polizia.
Per concludere, anche Greg Grunberg, star di Heroes, Lost, Alias Star Trek Beyond, e Stan Lee, icona del mondo dei fumetti ed ex presidente di Marvel Comics, varcheranno la soglia del Gold & Silver Pawn Shop.
Da segnalare una ulteriore novità: a partire da lunedì 18 settembre alle 20.10 approda su Blaze anche Banco dei pugni al grido di “Mio figlio poteva morire!”. Vedremo Les Gold, Ashley e Set impegnati in trattative, spesso sopra le righe, con i clienti del banco dei pegni più celebre di Detroit: l’American Jewelry and Loan.