Indice dei contenuti
Domenica 23 febbraio sono accolti, in tv, vari ospiti. Numerosi, in particolare, i protagonisti di Che tempo che fa.
Domenica 23 febbraio ospiti tv, chi c’è da Fazio
Alle 19:30 su NOVE prende il via un nuovo appuntamento di Che tempo che fa. Al timone della trasmissione c’è Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Nello show è ancora grande protagonista il Festival di Sanremo. Direttamente dalla kermesse arriva Giorgia, la cui sesta posizione ha creato non poche polemiche. L’artista, inoltre, ha vinto la serata delle cover del venerdì, duettando con Annalisa sulle note di Skyfall.
Atteso Cristiano Malgioglio, co-conduttore della seconda serata del Festival, e il Mago Forest, dal 27 febbraio prossimo al timone della seconda edizione di LOL Talent Show Chi fa ridere è dentro. Presente, inoltre, Roberto Saviano, autore del documentario Mauro Rostagno. L’uomo che voleva cambiare il mondo.
Nella seconda parte di puntata si svolge la rubrica Il Tavolo. In esso, Fazio discute con Nino Frassica, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Simona Ventura.
La domenica pomeriggio di Rai 1
Tanti ospiti, domenica 23 febbraio, sono attesi nel pomeriggio di Rai 1. Alle 14:00 Mara Venier conduce Domenica In, che dedica ampio spazio al Festival. Direttamente dalla città dei fiori arrivano i cantanti Simone Cristicchi, Francesco Gabbani e Settembre, vincitore nel circuito Nuove Proposte. Segue Marco Masini, che il venerdì ha duettato con Fedez, riscuotendo ottimo successo.
Per parlare della quarta stagione di Imma Tataranni c’è Vanessa Scalera, mentre gli attori Giacomo Giorgio, Carmine Recano e Vittoria Puccini lanciano Belcanto. Infine, per l’attualità, c’è Claudia Ciampa, mamma del piccolo Ethan, rientrato dagli USA pochi giorni fa.
Segue, sempre su Rai 1 ma dalle 17:20, Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini. In studio Paolo Genovese e il cast di attori di FolleMente, al cinema dal 20 febbraio. C’è Francesca Chillemi, dal 27 febbraio protagonista della huova stagione di Che Dio ci aiuti. Paolo Kessisoglu e la figlia Lunita parlano della hit presentata al Festival di Sanremo. Infine, c’è Sophie Bertocchi, ragazza impegnata nella divulgazione e nell’attivismo riguardo al tema della salute mentale.
Domenica 23 febbraio ospiti tv, gli altri ospiti
Per quanto riguarda le altre reti Rai, domenica 23 febbraio, su Rai 3, torna Timeline. Il conduttore Marco Carrara, in onda dalle 10:45, dialoga della violenza nei giovani con la sociologa Chiara Saraceno, l’avvocato Daniele Bocciolini e il presidente dell’Istituto Piepoli Livio Gigliuto. Infine, Stefano Buttafuoco alle 13:00 guida Il cacciatore di sogni: ospite della puntata è il conduttore Marco Liorni.