Paolo Noise, Fabio Alisei, Wender e Luca Alba saranno infatti i protagonisti di questa nuova serie, produzione italiana che ricalca l’omonimo show americano. Eccezionalmente per la prima puntata, lunedì 25 settembre alle 23.00, lo show andrà in onda in contemporanea anche su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).
“Impractical Jokers – Cattivissimi amici” è un “prank show” a telecamere nascoste dove quattro amici, muniti di auricolari, si immolano a turno per il gruppo eseguendo gli improponibili ordini del branco nella vita reale. Tra scherzi un po’ cattivi e missioni improbabili le conseguenze per ciascuno di loro variano dall’imbarazzante alla denuncia. Chi non supera tutte le prove rischierà un’ulteriore pena.
Lo schema ricalca quello della candid camera, ma in questo caso l’aspetto demenziale assume molta rilevanza per esaltarne il lato comico.
Le prove possono essere: tutti contro tutti, a squadre (2 vs 2), o ancora 1 vs 1. Al termine della puntata chi ha meno punti deve sottoporsi ad una penitenza, che consiste in uno scherzo extra della cui natura l’interessato è del tutto ignaro.
Non puoi dire che un’amicizia è salda finché non la metti alla prova, ma forse loro stanno davvero esagerando. E potete giurarci: la loro bastardaggine è pari solo alla loro grande amicizia.
Cattivissimi amici (Impractical Jokers) nella versione originale è una trasmissione televisiva realizzata dal quartetto dei Tenderloins – formato da Joe Gatto Joe, James Murray Murr, Brian Quinn Q e Salvatore Vulcano Sal. Dal 20011 è andato in onda sulla rete tru Tv per sei stagioni.
Si può seguire e commentare la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.