Introduce la Dallatana: “Detto Fatto è molto più di un tutorial innanzitutto perché è il primo caso di multi-tutorial e in questo studio che cambia, devo dire che è un programma che rappresenta una vera e propria esperienza. Questo in una fascia molto competitiva. Io già da fuori avevo pensato che si trattasse di una scommessa vinta. L’anno scorso siamo cresciuti di ascolti e mi aspetto che in questo lungo percorso che faremo possano continuare a crescere”.
A proposito di personaggi, la Balivo ci svela: “Già da questa prima puntata arrivano tanti ospiti e il bello è intervistarli in un mood Detto Fatto. Vorrei avere la moglie di Hugh Jackman, mi piacerebbe chiederle da donna a donna come si fa a stare con uno così e perché lei è la forza di questo attore hollywoodiano”.
Caterina Balivo: “Noi registriamo come se fosse una diretta. All’inizio non era semplice convincere i professionisti per aderire al progetto e realizzare i tutorial. Ci sono tante sorprese al mio rientro e due sono state da parte della Carlucci e Carlo Conti, per me è stato importantissimo ricevere la telefonata da loro che son i pilastri della Rai”.