Dopo il gradimento di pubblico della edizione targata 2016 dell’one man show di Mika, adesso si punta ancora più in alto: e si assolda uno dei personaggi più in vista dell’universo della comicità televisiva.
Luciana Littizzetto avrà un compito particolare: sarà “l’ospite speciale”, la guest star delle quattro nuove puntate di Stasera CasaMika. Accanto a lei ed al padrone di casa si alterneranno, ogni sette giorni, ospiti dell’universo musicale, dello spettacolo ma anche della cultura e dell’informazione.
Vi anticipiamo in particolare, cosa farà Luciana Littizzetto.
In ogni puntata la comica sarà colta mentre raggiunge la casa speciale di Mika da dove si svolge il programma.
Sarà accanto all’artista e lo accompagnerà in un excursus settimanale all’insegna di vari ingredienti. Mika, infatti, oltre che cantare e duettare con i suoi ospiti, sarà protagonista di siparietti spettacolari con i personaggi e racconterà anche molte storie vere, avendo girato l’Italia a bordo di un taxi da lui stesso guidato.
Su questi argomenti, anche seri, Mika si confronta con la sua “Beatrice” nel lungo viaggio televisivo. Ambedue, prendendo spunto da un argomento, si soffermeranno sulle loro esperienze personali, mettendo a nudo molti aspetti ancora inediti della loro personalità. Insomma, dicono negli ambienti vicini al programma, sarà un’occasione di riflessione e di approfondimento, oltre che di divertimento.
Ma le sorprese non si esauriscono con Luciana Littizzetto. Ce ne saranno ancora altre svelate di puntata in puntata. Si annuncia un mega show ancora più importante rispetto al 2016.
Stasera CasaMika è realizzato dalla seconda rete in collaborazione con Ballandi Multimedia. Lo show ha conquistato il premio Rose D’Or Award come Miglior Programma europeo di Intrattenimento del 2016.
Per poter commentare il programma su Twitter l’hashtag è #CasaMika