Tra una chiacchiera ed un ospite, una confessione ed una storia, è possibile conoscere anche aspetti della vita quotidiana della stessa Bebe la cui esistenza è piena di impegni sportivi e sociali.
Nella prima puntata, di oggi, ci sarà la cantautrice Paola Turci con la quale Bebe Vio avrà uno scambio molto intenso sulle rispettive cicatrici. La Turci, infatti, parlerà di come sia riuscita a convivere con la sua immagine e le sue cicatrici dopo l’incidente che le ha cambiato la vita.
Interverrà Pierfrancesco Diliberto in arte Pif, che svelerà come sia riuscito a vincere la timidezza attraverso le telecamere e parlerà del suo impegno contro la cultura mafiosa.
Conosceremo poi Andrea Caschetto, l’ambasciatore del sorriso: un giovane ragazzo siciliano che a causa di un delicato intervento chirurgico, subito a 15 anni, ha perso la memoria e soffre di amnesie. Andrea spiegherà al pubblico come sia riuscito a escogitare un metodo per ricordare le esperienze vissute.
Poi sarà la volta di Mayla Riccitelli, la bambina di 10 anni senza una gamba che sogna di diventare ballerina e a cui Bebe regalerà il sogno di incontrare la straordinaria ballerina Simona Atzori.
Conosceremo infine Gianluca Maffeis, un giovane globetrotter che racconterà la sua nuova impresa: riuscire a girare il mondo senza aerei, per assaporare tutto il piacere del viaggio.
La vita è una figata! sarà la seconda parte della nuova edizione di Domenica in al via la prossima settimana.