Tale e Quale Show torna nella consueta collocazione del venerdì sera dopo aver lasciato il posto la settimana scorsa alla partita della nazionale italiana contro la macedonia per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018.
La quarta puntata propone le seguenti trasformazioni.
Valeria Altobelli dovrà interpretare Fiorella Mannoia, la protagonista del primo show di Rai1 “Un, due, tre… Fiorella” e seconda classificata a Sanremo 2017.
Edy Angelillo si metterà alla prova in una performance finalizzata a ricordare lo swing del “Trio Lescano“.
Filippo Bisciglia, vincitore della scorsa puntata dovrà affrontare una prova abbastanza complicata perché gli è stata assegnata imitazione di Eros Ramazzotti.
Marco Carta vincitore dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, si cala invece in Michele Zarrillo.
Passiamo adesso a Claudio Lippi. L’ex giudice di Tale e Quale Show questa sera si trasforma in Toto Cutugno, un’artista più nelle sue corde dopo aver interpretato la scorsa settimana Amanda Lear.
La vincitrice della prima edizione del GF Vip, Alessia Macari, avrà il compito di far rivivere la voce e il ballo di Heather Parisi. Ricordiamo che la scorsa settimana è stata proposta l’imitazione di Lorella Cuccarini, ex nemica amatissima di Heather Parisi, da parte di Benedetta Mazza.
Questa sera invece Benedetta Mazza cambia completamente genere e darà vita ad una alla parodia di Gloria Gaynor. Siamo alla disco music degli anni 80.
Piero Mazzocchetti continua con le imitazioni di artisti stranieri. Gli tocca questa sera il compito di far rivivere la musica di Elton John.
Impegno anche abbastanza difficile per Annalisa Minetti che sarà LP, la cantante il cui nome vero è Laura Pergolizzi ed ha origini italiane.
Mauro Coruzzi ovvero Platinette si trasforma in Boy George.
Donatella Rettore avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni. Ma si è ritirata dal programma per motivi di salute come ha lei stessa annunciato ieri su Twitter. Naturalmente sarà sostituita. Secondo i rumors più accreditati dovrebbe arrivare sul palcoscenico di Tale e Quale Show il comico, imitatore e attore Dario Bandiera, altro personaggio targato Mediaset.
Anche questa settimana la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica valuterà tutte le performance che daranno vita ad una nuova classifica. Chi avrà ricevuto più voti diventa il vincitore della puntata odierna.
Infine Gabriele Cirilli continua ad imitare personaggi dei cartoni animati. Questa sera vestirà i panni, o le pinne, di Ariel (La Sirenetta). Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. A completare il cast dei coach Dada Loi, Manuela Aureli, Fabrizio Mainini, Maria Grazia Fontana e Silvio Pozzoli.