Barbara D’Urso nell’anticipare la presenza del giovane nella casa di Cinecittà domani sera all’interno della puntata del GF Vip, ha fatto molte domande per cercare di scoprire i sentimenti che animano il fidanzato quasi tradito.
Francesco Monte però non si è sbilanciato, probabilmente lo farà domani sera quando si troverà faccia a faccia con la piccola Rodriguez e le chiederà spiegazioni. Intanto la D’Urso ha dato spazio anche ad altri momenti del reality ospitando oltre i soliti ex reclusi Serena Grandi, Simona Izzo e Marco Predolin, anche l’ex fidanzato di Corinne Cléry. Discussione animata tra Simona Izzo e Veronica Angeloni. Si sono fatte ancora ipotesi sulla fine del rapporto tra Soleil Stasi Sorge e Luca Onestini. È stata ventilata persino l’eventualità che la rottura tra i due fosse stata costruita a tavolino.
Ma il gossip nella puntata di oggi ha regnato incontrastato per tutta la puntata. Infatti in uno spazio successivo c’è stato un forte scontro tra Antonella Mosetti, ex gieffina vip 2016, e Riccardo Signoretti. Il tutto a proposito della figlia Asia Nuccetelli che a 20 anni ha deciso di sottoporsi ad una serie di interventi chirurgici, in base ai quali ha cambiato completamente i connotati. In studio ancora una volta Alessandro Cecchi Paone che è intervenuto nello spazio dedicato a Max dei Fichi d’India. Il comico ha raccontato la sua drammatica storia. È capitato nelle mani di un medico estremamente discutibile che, invece di curare la malattia di cui soffriva, gli ha dato dei palliativi talmente nocivi da ridurlo quasi in fin di vita.
Davvero Barbara D’Urso sta creando i “nuovi mostri televisivi”. Infatti dopo aver ospitato il Ken umano, all’anagrafe Rodrigo Alves, oggi aveva in studio Pixee Fox, una sorta di Barbie che si è sottoposta a 200 interventi chirurgici per somigliare alla famosa bambola. Addirittura per raggiungere lo scopo si è fatta togliere ben 5 costole. E qui il discorso naturalmente si è soffermato sulla deontologia professionale dei medici che hanno accettato di realizzare un tale intervento.
Il momento delle storie umane ha avuto tre protagonisti: Albano Carrisi, Rita Schillaci e Marco Della Noce.
Albano si è soffermato soprattutto sul suo rapporto con la madre, alla quale ha dedicato un docufilm in quattro puntate in onda prossimamente su Rete 4.
Rita Schillaci ha continuato a raccontare la sua storia legata alla casa in cui ha vissuto e che attualmente è stata venduta all’asta.
Di Marco Della Noce, l’ex comico di Zelig, si sono occupati tutti i media. L’artista dopo la separazione è stato ridotto in uno stato di estrema indigenza e costretto a vivere in un’auto.