Il primo riguarda i segreti fiscali del Governo italiano e la clamorosa inchiesta della Procura di Milano sulla spy-story all’ombra del Ministero dell’Economia. Il secondo, invece, ha come protagonista Silvio Berlusconi.Il leader di Forza Italia, tornato in piena forma dopo la vittoria del centro destra nelle elezioni regionali della Sicilia, rivolge un discorso personale agli anziani d’Italia.Berlusconi, infatti, ha recentemente annunciato che, se la sua coalizione risulterà vincente anche nelle prossime consultazioni politiche del 2018, la pensione minima sarà aumentata per tutti a mille euro e verrà istituito il nuovo Ministero per gli anziani.
Vedremo come Maurizio Crozza interpreta, alla sua maniera, queste dichiarazioni e come elabora il “discorso alla terza età del nostro paese”.
In tutte le interviste il comico sarà affiancato da Andrea Zalone, sua spalla ed autore dello show.
Tornano anche i personaggi nuovi proposti per la prima volta sul NOVE in questo ciclo autunnale di puntate. I telespettatori ascolteranno le dichiarazioni del direttore del quotidiano Libero, Vittorio Feltri e leggeranno in anteprima i titoli degli articoli.
Il comico genovese propone anche i suoi monologhi e tornerà sull’esclusione dell’Italia ai prossimi Mondiali di calcio 2018, all’indomani delle dimissioni di Carlo Tavecchio da Presidente della FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio).
Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi.
Fratelli di Crozza dove vedere la puntata
“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.
Una gallery delle puntate precedenti