Affianco al conduttore come new entry ci sarà quest’anno Diana Del Bufalo, ex “amica” di Maria De Filippi. Inoltre la Del Bufalo è stata anche una delle protagoniste di “C’era una volta Studio Uno” e della quarta stagione di “Che Dio ci aiuti“.
“Panariello sotto l’albero” 21 dicembre: gli ospiti della prima puntata
Tra i personaggi che questa sera si alterneranno sul palcoscenico delle Modigliani Forum di Livorno ci sono Antonio Albanese, Fiorella Mannoia, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Gianni Morandi e Zucchero.
Con ognuno dei suoi interlocutori il padrone di casa interagirà in maniera differente. Da una parte ci saranno duetti anche canori, dall’altra gag, sketch, dialoghi e riflessioni sulla quotidianità.
Vanessa Incontrada arriva sul palcoscenico del Modigliani Forum di Livorno forte del successo di pubblico conquistato con la serie “Scomparsa” di cui martedì è andata in onda l’ultima puntata sfondando addirittura il tetto del 28% di share. Ricordiamo che la presenza della Incontrada nello show comico rappresenta un ritorno al passato. Infatti l’attrice e conduttrice è stata per anni accanto a Claudio Bisio nella gestione di “Zelig“. É quindi probabile che i telespettatori ritroveranno una Incontrada anche in versione comica.
Arriva Gianni Morandi che in questo periodo è onnipresente sul piccolo schermo sia Rai che Mediaset. Il cantante naturalmente proporrà il suo ultimo singolo “D’amore d’autore” mentre Zucchero Fornaciari realizzerà una serie di interazioni molto particolari con il padrone di casa.
Giorgio Panariello non farà mancare i monologhi che erano già presenti nella prima edizione dello show andata in onda a dicembre del 2015 e in replica in una sola puntata nel 2016.
Il padrone di casa inizia il programma in maniera più festosa e gioiosa possibile, addentrandosi poi in una serie di monologhi sulla quotidianità in salsa natalizia. Sarà insomma, nelle intenzioni degli autori, uno show specchio del nostro tempo. Giorgio Panariello si propone di dare la sua personale interpretazione del nostro paese in prossimità dei giorni di fine anno.
Vi anticipiamo che il padrone di casa proporrà una serie di parodie completamente nuove ed inedite, accanto alle quali saranno riproposte anche le migliori imitazioni del passato.
Con “Panariello sotto l’albero” seconda edizione torna su Raiuno il genere one man show, che nelle due puntate previste avrà la regia di Stefano Vicario.
“Panariello sotto l’albero” 22 dicembre: gli ospiti della seconda puntata
Tra gli ospiti che parteciperanno alla puntata di venerdì 22 dicembre ci sono Biagio Antonacci, Benji e Fede, Max – Nek – Renga, Gianna Nannini e Cristina D’Avena che riproporrà alcuni dei brani del suo ultimo album “Duets – tutti cantano Cristina“.
Non potranno mancare gli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Luisa Ranieri e Andrea Pirlo concludono la lunga lista personaggi che chiuderanno il ciclo delle due puntate di “Panariello sotto l’albero” edizione 2017.
Quando lo show andò in onda nel 2015 conquistò un grande successo di pubblico riuscendo a catturare l’attenzione di oltre 5 milioni di telespettatori.
Ci si attende naturalmente che anche le due puntate di quest’anno facciano il pieno di ascolti.