L’evento riunisce i grandi del pattinaggio artistico mondiale: scenderanno in pista star del ghiaccio come Stephane Lambiel ed Elizaveta Tuktamyseva, la nostra stella Carolina Kostner, oltre alle coppie italiane come Cappellini-La Notte, Della Monica-Guarise e Marchei-Hotarek.
Stephane Lambiel è un pattinatore artistico su ghiaccio svizzero, medaglia d’oro ai Campionati mondiali nel 2005 e 2006, argento olimpico ai Giochi di Torino 2006.
Elizaveta Tuktamyseva è una pattinatrice artistica su ghiaccio russa. È la campionessa del mondo 2015 e campionessa europea 2015.
Anna Cappellini è una danzatrice su ghiaccio italiana. Insieme a Luca Lanotte ha vinto i campionati mondiali 2014, i campionati europei 2014, la medaglia d’argento ai campionati europei 2015, 2016 e 2017, la medaglia di bronzo ai campionati europei 2013, e sette campionati italiani.
Nicole Della Monica è una pattinatrice artistica su ghiaccio italiana. Ha rappresentato l’Italia ai Giochi olimpici di Sochi 2014, gareggando nel concorso a coppie con Matteo Guarise.
Valentina Marchei e Ondrej Hotarek: la loro avventura come coppia è nata nel 2014 con un progetto che aveva nella partecipazione ai Giochi il suo clou, che per entrambi è sempre un sogno nonostante vi abbiano già preso parte nel 2014.
Inoltre, tra un’esibizione e l’altra, ci sarà la partecipazione straordinaria del coro Gospel Sunshine, che accompagnerà i pattinatori esibendosi dal vivo con i suoi successi.