Indice dei contenuti
Cake Star: Pasticcerie in sfida | i giudici
Al timone della nuova trasmissione c’è Katia Follesa che ha già condotto Junior Bale off Italia – Dolci in forno. Si tratta di un viaggio attraverso le pasticcerie più rinomate d’Italia con due giudici:il primo è proprio Katia Follesa, che si cala nella parte della cliente più esigente del piccolo schermo. Il secondo è Damiano Carrara, il pasticcere che ha già partecipato a Bake off Italia- Dolci in forno.
Cake Star: Pasticcerie in sfida | il regolamento
In ogni puntata tre pasticceri agguerriti si sfideranno per conquistare il palato dei giudici e dei loro stessi avversari con un punteggio da 0 a 5 stelle. Ogni contendente verrà giudicato per la pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”. Solo chi avrà ricevuto più stelle accederà al duello finale e si batterà, in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio, per aggiudicarsi il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.
Cake Star: Pasticcerie in sfida | le città
Il road trip alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia toccherà Torino, Lucca, Bari, Catania, Bologna, Verona, Cagliari e Napoli. Il programma è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.
Cake Star: Pasticcerie in sfida | second screeen
Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi di “Cake Star: Pasticcerie in sfida”.
Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).