E così il tronista dovrà scegliere il prossimo lunedì tra le due corteggiatrici Angela Caloisi e Marianna Acierno. Paolo Crivellin ha inviato una lettera alle due ragazze invitandole a trascorrere del tempo con lui in una villa, ubicata nei pressi di Rieti, appositamente allestita dalla produzione del programma. Il periodo in cui sono insieme è di due giorni. La villa è suddivisa in due ambienti, uno dedicato ad Angela ed uno a Marianna. Paolo può trascorrere molte ore del giorno singolarmente con ognuna delle ragazze. Ma ogni volta che si troverà solo con Angela o con Marianna, l’altra ragazza avrà la possibilità di vedere contemporaneamente tutto quello che accade. Un ambiente naturalmente è dedicato al tronista che potrà così spostarsi nelle zone dove vivono le due ragazze nei tempi prestabiliti.
La puntata in cui dovrà avvenire la scelta sarà registrata domenica 4 febbraio e andrà in onda il giorno successivo. La registrazione in un tempo così ravvicinato alla messa in onda dipende probabilmente dal timore che ci possano essere fughe di notizie come è accaduto in passato. È stato soprattutto il web a spifferare quanto era accaduto nel corso delle registrazioni.
Uomini e Donne | Paolo Crivellin chi ha scelto
Intanto il momento della scelta del tronista di Uomini e Donne sta infiammando il web. Dalle notizie che trapelano molti propendono per la scelta di Marianna Acierno. Crivellin però fin dall’inizio si è dimostrato molto incerto tra le due ed è proprio per questo motivo che ha deciso di realizzare incontri a due nella villa nei pressi di Rieti.
Il consulente assicurativo durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha avuto molte critiche da parte anche dei suoi fan perché il suo carattere è stato giudicato troppo rigido. Infatti il ragazzo non si è mai fatto trasportare dalle emozioni. E proprio per questo lato del suo carattere ha avuto difficoltà a scegliere chi tra Angela e Marianna sarebbe stata la donna con cui uscire da Uomini e donne. Il comportamento del tronista non è piaciuto neppure gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Questi ultimi infatti hanno accusato Crivellin di non avere alcun interesse per nessuna delle due ragazze. E proprio per questo motivo avrebbe prolungato i tempi della sua permanenza in trasmissione. La Cipollari e Sperti avevano anche invitato il tronista a lasciare il programma ed uscire di scena, anche senza una scelta.