Per il duo comico siciliano, si tratta della quattordicesima stagione consecutiva dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. Vi resteranno fino a sabato 9 giugno, giorno dell’ultima puntata della 30ª edizione di Striscia.
Salvatore Ficarra e Valentino Picone hanno debuttato alla conduzione dello storico varietà dell’access prime time di Canale 5 nella stagione 2004/2005 e a oggi hanno condotto ben 906 puntate.
Intanto per Gerry Scotti e Michelle Hunziker, la puntata di sabato 3 febbraio è stata l’ultima di questa stagione.
Gerry Scotti e la Hunziker hanno così salutato i milioni di telespettatori del Tg satirico di Antonio Ricci:
Michelle Hunziker: «Ancora una volta Gerry si è dimostrato un vero amico e un grande professionista con il quale mi sono divertita tantissimo e direi che, visti gli ascolti, il pubblico se ne è accorto. Ringrazio tutto il team di Striscia ma soprattutto i telespettatori che ci seguono da così tanto tempo»..
Gerry Scotti: «Questo mese a Striscia per me ha significato letteralmente un ritorno a casa! L’affetto e l’affiatamento con Michelle sono rimasti invariati negli anni. L’abbiamo percepito noi, gli autori, i tecnici, il pubblico. Devo poi ringraziare Antonio Ricci per l’opportunità perché, anche per uno che fa televisione da anni come me, condurre Striscia equivale a fare un Master. E come diceva Califano: “Non escludo il ritorno”».