Naturalmente gli ospiti sono coinvolti nelle classiche storie a cui ci ha abituato Maria De Filippi: figli che non incontrano da tempo un genitore, persone che vogliono dichiarare il proprio affetto a familiari a cui sono estremamente legati, love story commoventi che si concludono sempre tra lacrime ed emozioni da cui il pubblico si fa coinvolgere in maniera totale.
C’è posta per te | ospiti 17 febbraio 2018
Ad intervenire nella sorpresa che apre la puntata sono i cantanti Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due sono stati i vincitori della 68ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente“. Maria De Filippi li ospita memore anche che Fabrizio Moro è stato un coach nella scuola di Amici, mentre Ermal Meta ha ricoperto nella fase serale il ruolo di giudice. I due artisti racconteranno anche la propria esperienza sul palcoscenico sanremese. Ed è la prima volta che sono ospiti di un programma dopo aver trionfato alla kermesse canora gestita da Claudio Baglioni come direttore artistico.
È la prima volta anche per Laura Chiatti e Marco Bocci: i due attori in passato non si erano mai presentati insieme in TV. E come sappiamo sono uniti non soltanto dal set cinematografico ma anche nella vita.
Continua così la passerella dei personaggi del mondo dello spettacolo che arrivano alla corte della De Filippi sia per promuovere i propri lavori, sia per rappresentare la sorpresa per le vicende familiari rappresentate in putata.
C’è posta per te | Dati Auditel
I 4 appuntamenti andati finora in onda sono stati gratificati da alti indici di ascolto. Il people show ha superato anche il 30% di share consegnando su un piatto d’argento a Canale 5 sia una audience molto elevata sia una gran quantità di inserzionisti pubblicitari intenzionati a piazzare i propri spot all’interno della trasmissione campione dell’Auditel.
C’è però da sottolineare che il sabato sera di Rai1 è completamente privo di ogni controprogrammazione. Stanno andando in onda da novembre soltanto film molti dei quali, tra l’altro, non sono neanche in prima visione. Ad esempio questa sera Rai 1 trasmette il film di Leonardo Pieraccioni dal titolo “Il professor Cenerentolo“. Per un caso singolare tra i protagonisti della pellicola c’è proprio Laura Chiatti che sarà anche in contemporanea su Canale 5 ospite di C’è posta per te insieme al compagno Marco Bocci.