Questa sera la puntata avrà una veste speciale perchè si inserisce nel numero delle trasmissioni che seguono i risultati elettorali. Infatti, una volta chiuse le urne, anche la trasmissione di Davide Parenti seguirà lo spoglio dei risultati delle Elezioni 2018. E saranno in onda per aggiornare i telespettatori su scrutini, proiezioni e dati sempre più certi che arrivano.
Dopo le ore 23, momento della chiusura dei seggi, il programma proporrà – oltre ai consueti servizi – collegamenti con Antonino Monteleone in diretta dal centro operativo de “Le Iene”.
L’inviato seguirà lo scrutinio delle oltre 61.500 sezioni sparse sul territorio e fornirà aggiornamenti in tempo reale sull’esito di questa tornata elettorale.
Le iene show | il caso di Maria Teresa Arcuri
Ricordate il caso di Maria Teresa Arcuri? E’ la funzionaria dell’Inps che aveva chiesto alla sua dirigente, Alessandra Infante, di poter vedere i documenti del concorso pubblico che le permettevano di ricoprire quel ruolo. Ci sono novità. La dirigente non ha ancora dimostrato di aver partecipato al concorso. Ma si è sentita lesa nella sua dignità ed ha querelato la funzionaria. L’accusa è mobbing. Ma la Arcuri non si arrende. E lunedì mattina presenterà presso la Guardia di Finanza una denuncia per calunnia, come ha preannunciato sua figlia Simona alla redazione di Le iene show.
Il caso era stato affrontato nella puntata di mercoledì scorso, con la iena Roberta Rei che aveva avvicinato tutti i protagonisti della vicenda per capire come sono andati i fatti. Dopo due procedimenti penali ormai archiviati, interpellanze parlamentari, accessi all’università La Sapienza di Roma, dove si sarebbe laureata, e un esposto alla Corte dei Conti, la dirigente regionale dell’Inps Alessandra Infante ritenendosi perseguitata ha querelato Maria Teresa Arcuri per stalking.