Realizzare una versione che esce dal piccolo schermo sembra essere una operazione rivolta a quel pubblico che ha poca dimestichezza con Internet e i social network.
Ad esempio il settimanale “Il Segreto” offre non solo anticipazioni ma anche interviste ai principali protagonisti della soap opera spagnola. E come se non bastasse molto spesso in allegato ci sono dei gadget. Ultimi in ordine di tempo i guantoni da forno, segno evidente che il prodotto è dedicato soprattutto alle casalinghe vero e proprio zoccolo duro della soap opera spagnola.
Uomini e Donne | i contenuti del magazine
Intanto si è scelto il giorno dedicato alle donne per far approdare il magazine nelle edicole. Ogni settimana gli appassionati del programma dei sentimenti potranno trovare non soltanto interviste ai principali personaggi tra cui i tronisti e i corteggiatori del trono classico, del trono over e del trono gay, ma anche curiosità e anticipazioni su quello che accade o potrebbe accadere nelle puntate successive. Possiamo immaginare che i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti vorranno commentare quello accade in studio anche ai lettori della carta stampata.
Il magazine conterrà notizie del dietro le quinte del programma, sui casting che sono sempre aperti per la scelta dei partecipanti. E probabilmente i lettori potranno avere anche notizie sugli ex tronisti che hanno trovato l’anima gemella e si sono ritirati dal programma.
Secondo indiscrezioni non può mancare neppure una pagina dedicata alla regina del trono over. È possibile che il magazine racconti anche quanto accade nel trono over e soprattutto alla protagonista Gemma Galgani in perenne lite con Tina Cipollari.
I fan di Uomini e Donne si aspettano anche che ci siano commenti delle due rivali sui contenuti della trasmissione.
La notizia, già data precedentemente, del ritorno di Tina Cipollari come probabile tronista potrebbe essere un’occasione ancor più succulenta per i futuri lettori della rivista. Naturalmente anche il prezzo di acquisto sarà mantenuto basso per poter consentire ad una fascia molto ampia di appassionati di poter avere tutte le news, magari in esclusiva, sul dorato mondo dei tronisti di ogni età.
L’operazione soprattutto è rivolta ad un pubblico over che non ha molta dimestichezza con gli apparati elettronici e il mondo digitale.