Durante la scorsa settimana, Uomini e Donne non è andato in onda lunedì 26 marzo 2018, in segno di rispetto a causa della scomparsa di Fabrizio Frizzi.
Nel corso della prossima settimana, quindi, presumibilmente, vedremo l’ultima parte della registrazione del Trono Over avvenuta lo scorso 20 marzo, le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 19 marzo e la prima parte delle nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 27 marzo, salvo, ovviamente, improvvisi cambiamenti.
Dove eravamo rimasti col Trono Over?
Ida e Riccardo sono stati i protagonisti della puntata andata in onda venerdì scorso a causa di una loro infinita discussione apparentemente senza via d’uscita. Riccardo, infatti, si è mostrato decisamente infastidito a causa di un’insinuazione riguardante la sua persona, alimentata da Sossio che, ovviamente, non vedeva l’ora di informare Ida. Quest’ultima, esasperata dal confronto, ha espresso la volontà di andarsene a casa, lasciando effettivamente lo studio. Riccardo, a più riprese, è stato invitato a correre dietro Ida per non buttare all’aria quanto di buono c’è stato tra loro.
Nella prossima vedremo la pace tra i due protagonisti delle recenti puntate del Trono Over.
A proposito di Sossio, invece, l’ex calciatore farà nuovamente arrabbiare i due opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il motivo? Sossio è uscito con due donne in due giorni e si è “divertito” con entrambe, la prima sera. Come ricordiamo, i due opinionisti di Uomini e Donne hanno spesso accusato Sossio di continuare a stare nel programma per un unico obiettivo (ed è superfluo ricordare quale).
Per quanto concerne, invece, le puntate del Trono Over registrate lo scorso 27 marzo, Tina e Gemma daranno vita ad un nuovo capitolo della loro infinita battaglia, stavolta a colpi di magliette celebrative da regalare al pubblico presente in studio…
E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?
Sara continua ad essere divisa tra Lorenzo (con cui c’è stata un’esterna molto romantica…), Luigi (che sembrerebbe essere il favorito per la scelta finale) e… suo padre, che non vuole che la figlia baci più di un ragazzo in televisione.
Nilufar, invece, divisa tra Giordano e Nicolò, è stata accusata dagli opinionisti di non essere realmente presa da nessuno perché avrebbe in testa ancora Lorenzo, passato definitivamente a Sara dopo un tira e molla durato un’eternità.
Nicolò, invece, è alle prese con i capricci di Virginia che non vuole più andare in esterna ma vuole presenziare in studio per vedere cosa combina il tronista in esterna con Marta.
Mariano, invece, continua a baciarsele tutte anche se, con Eleonora, ha optato per un inedito approccio soft.
Nelle puntate che andranno in onda questa settimana, la svolta romantica di Lorenzo proseguirà anche se non si rivelerà utile a Sara per togliersi ogni dubbio.
Nilufar, invece, si mostrerà ancora più confusa: in studio, Giordano proverà a screditare il rivale Nicolò, parlando di un suo incontro privato con Lorenzo.
Nicolò, invece, riuscirà finalmente a portare Virginia nuovamente in esterna.