Dopo la prima puntata di Amici 17 conclusasi con la perdita di 3 punti di share, rispetto a Ballando con le stelle, questa sera Maria De Filippi e il team del talent faranno di tutto per risalire la china. L’appuntamento con Ballando con le stelle è alle 20:35 su Rai 1. La seconda puntata di Amici inizia invece alle 21:15 subito dopo la conclusione anticipata (solo al sabato) di Striscia la Notizia.
Ballando con le stelle 13 | anticipazioni e polemiche puntata 14 aprile.
Continuano a tenere desta l’attenzione dei telespettatori le perplessità di Giovanni Ciacci. L’esperto di look presente nel programma “Detto fatto“, la scorsa settimana ha avuto un piccolo malore in diretta. Si parla di uno sbalzo improvviso di pressione arteriosa dovuta all’emozione e alla tensione della gara. Nei giorni scorsi più volte Ciacci ha detto di voler avere un colloquio con Milly Carlucci per spiegarle la situazione in cui si trova. Ma ha svelato di non essere mai riuscito a contattarla telefonicamente.
Caterina Balivo l’ha più volte spronato ad allenarsi minacciandolo anche, bonariamente,di non accogierlo più a Detto fatto qualora non lo avesse visto in pista questa sera.
Vedremo questa sera Giovanni Ciacci sicuramente sul palcoscenico dell’Auditorium del Foto Italico di Roma e ne ascolteremo le ulteriori perplessità. Tra l’altro c’è curiosità sul genere di ballo che interpreterà insieme a Raimondo Todaro.
Intanto il ballerino per una notte è Gabriel Garko che prende il posto di Al Bano e Romina intervenuti sabato scorso 7 aprile. I due ex coniugi sono stati certamente i responsabili del successo nella puntata arrivata al 23% di share, lasciando l’esordio di Amici 17 al 20%. Garko ballerà un sensuale tango sulle note di un brano che ha fatto la storia della musica: “Kiss” di Prince, accompagnato da Gioia Giovanatti. L’esibizione, come accade ogni settimana, verrà valutata dal direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Dopo l’eliminazione, 7 giorni fa di Cristina Ich, le coppie rimaste in gara sono le seguenti: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.