Durante la scorsa settimana, Uomini e Donne è andato in onda tutti i giorni tranne mercoledì 25 aprile, giornata della Festa della Liberazione. Lunedì e martedì scorso, sono andate in onda le puntate del Trono Classico registrate lo scorso 17 aprile mentre giovedì e venerdì, sono andate in onda le puntate del Trono Over registrate lo scorso 18 aprile.
Per quanto riguarda la prossima settimana, il “ponte” riguarderà anche Uomini e Donne che non andrà in onda né lunedì, né martedì. Mercoledì, giovedì e venerdì, invece, andranno in onda le puntate riguardanti la scelta di Nicolò, registrate lo scorso 26 aprile.
Dove eravamo rimasti col Trono Over?
Gemma ha deliziato gli occhi di Tina Cipollari con l’esterna realizzata con il suo nuovo corteggiatore, l’ex spogliarellista Marco. Quest’ultimo, durante la loro cena, non ha lesinato dichiarazioni forti e impegnative, ottenendo l’unico risultato di apparire assolutamente non credibile agli occhi di tutti (tranne a quelli di Gianni Sperti).
Marco ha dichiarato che, in passato, ha avuto l’opportunità di partecipare a Uomini e Donne ma di aver rifiutato in quanto interessato unicamente a Gemma. Nel parterre maschile, Angelo è stato colui che ha criticato più aspramente Marco per il suo comportamento, affermando che conquistare Gemma, ormai, sta diventando un “trofeo”.
Sossio, invece, con il suo comportamento, ha fatto infuriare perfino gli automobilisti che transitavano per caso da quelle parti in Via Tiburtina. Il calciatore, infatti, ha dichiarato, senza farsi alcun problema, di aver messo in atto un piano per verificare la sincerità di Chiara, raccontandole esplicitamente delle bugie.
Dopo l’ammissione di Sossio, è successo il finimondo: Gianni Sperti ha accusato Sossio di averla “fatta fuori dal vaso” e di aver esagerato nel giocare troppo con i sentimenti altrui; Tina Cipollari si è scagliata, per l’ennesima volta, contro Ursula; Sossio ha quasi preteso che Chiara lasciasse il programma in quanto la loro conoscenza fosse giunta al termine ma lei, ora, è interessata a Francesco; Ursula e Chiara si sono scambiate insulti da denuncia. Insomma, tutto nella norma…
Barbara, una donna con cui Sossio era uscito pochi giorni prima, si è rifiutata di entrare in studio dopo aver assistito alla discussione. Il calciatore, davanti ad una domanda esplicita di Maria De Filippi riguardante una probabile “esclusiva” da dare ad Ursula, ha assunto uno sguardo terrorizzato. Sossio ha dichiarato di non essere ancora innamorato di Ursula.
Armando e Manuela, invece, hanno lasciato il programma insieme.
Considerando che non sono state registrate puntate nuove, durante la settimana prossima, non andrà in onda il Trono Over.
E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?
Il trono-trash di Tina Cipollari sta continuando senza troppa convinzione da parte dell’opinionista. L’unico fatto degno di nota è che Maria De Filippi, ormai, ha preso il vizio di “censurare” la sua opinionista appena avverte il sentore di dichiarazioni troppo “hard” per la fascia pomeridiana. Ad esempio, davanti a due “sfere cinesi”, utili per il massaggio alla schiena, portate in studio da un suo corteggiatore, i doppi sensi si sono sprecati…
Per quanto riguarda Sara, la tronista si è arrabbiata notevolmente con Luigi per la sua decisione di non presentarsi in esterna. Durante l’esterna con Lorenzo, Sara ha baciato il suo corteggiatore (bacio non gradito da Luigi, ovviamente) ma, in studio, non sono mancati momenti di tensione tra i due. Luigi, durante la puntata, non ha nascosto il proprio malumore e ha lasciato lo studio anzitempo.
Nel trono di Nilufar, invece, Giordano è tornato in studio, convinto anche da un bacio ricevuto da Nilufar. Secondo Nicolò, la tronista ha ceduto ad un vero e proprio ricatto. Giordano ha assistito ad un altro bacio di Nilufar e Nicolò ma, in questa occasione, non ha reagito (anche perché sarebbe stato un suicidio…).
Per quanto concerne il trono di Nicolò, il tronista ha organizzato per Marta un’esterna con bacio e regalo. Virginia, ovviamente, non ha affatto apprezzato.
Mariano, invece, si è beccato un rimbrotto da parte di Maria De Filippi perché la conduttrice lo trova finto. Il tronista ha baciato sia Eleonora che Valentina.
Per quanto riguarda le puntate che andranno in onda la prossima settimana, come già scritto, la settimana dovrebbe essere dedicata alla scelta di Nicolò. Durante le puntate, andranno in onda i momenti che Nicolò ha trascorso sia con Marta che con Virginia all’interno di una villa. La scelta finale di Nicolò è ancora top secret ma la conduttrice ha dichiarato che il tronista era indeciso fino a qualche ora prima della scelta.