Insomma, per tutte le emergenze di stile, i due personaggi, oramai notissimi al pubblico, danno appuntamento nello studio rinnovato della dodicesima stagione di Ma come ti vesti?!
Riprende il suo posto nel palinsesto di Real Time (canale 31), lo storico programma che andrà in onda a partire da mercoledì 2 maggio alle 21.10. Andranno in onda altri dodici nuovi episodi, ognuno della durata di un’ora.
Come da tradizione, in ogni puntata del programma più longevo e amato del canale, i conduttori si prenderanno cura dei look di donne mal vestite, persone che non sono in sintonia con il buon gusto nell’abbigliamento. Come al solito si parte dalla richiesta di aiuto da parte di familiari, parenti e amici che sollecitano la presenza dei due esperti di moda e chiedono loro di intervenire.
E così, per rinnovare il guardaroba delle fortunate ragazze, Enzo e Carla eliminano dai loro armadi tutti i capi non adatti e studiano nuovi outfit per valorizzarle e renderle più fashion.Soprattutto scelgono accuratamente vestiti nei quali possano trovarsi a proprio agio ed essere più sicure della loro femminilità.Il passo successivo è quello dello shopping che dà alle concorrenti la possibilità di mettere in pratica i consigli ricevuti, anche se l’assistenza dei due maestri di tendenze sarà sempre inevitabile per non far perdere di vistai comandamenti dello stile.
Dai capelli al trucco, passando agli abiti per ogni occasione, al termine della trasformazione le partecipanti sfileranno davanti a tutti coloro che prima le avevano criticate.E si sottopongono ad un giudizio che si è rivelato sempre positivo.
Il format, nel corso degli anni, si è rivelato gradito ed ha regalato a Real Time una notevole visibilità tra le reti del digitale terrestre.Il successo è dovuto soprattutto all’aver creato una maniera economica per migliorare il proprio look senza spendere somme ingenti per rinnovare il guardaroba.
Ma come ti vesti?! come vedere le puntate
“Ma come ti vesti?!” è prodotto da Non panic per Discovery Italia.
Il programma, oltre che su Real Time, è disponibile anche su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com).