{module Google ads}
Prima ci aveva già regalato il gossip sulle nozze con rito buddista, e poi il gossip sulla fine della storia suggellata dalla nozze con rito buddista. Anni e anni fa invece, era stata l’invidiatissima partner di Ricky Martin sul set del video Livin’ la vida loca.
Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, madre del piccolo Carlos, tenta in tutti i modi di rimanere al centro dell’attenzione.
{module Google ads}
Se le offerte televisive languono e la carta de L’Isola dei Famosi è già stata calata, la soluzione per non essere dimenticata dal grande pubblico, è puntare sulla vita privata. Ad esempio scagliarsi contro Corona, da poco fuori prigione e paparazzato da Chi al parco con il figlio. Quello stesso bambino che, se secondo la Moric è strumentalizzato dal padre per finire nelle riviste, nel maggio 2013 era sulla copertina di Chi insieme alla madre. In posa con l’espressione tutt’altro che gioiosa, mentre la Moric ammiccava compiaciuta all’obiettivo.
Dopo una carriera da modella, notevoli quantità di silicone e scandali, tenta ora la strada della musica. Non è la prima volta che la Moric si cimenta con il mondo delle sette note: lo scorso anno infatti, aveva inciso un cover di I love rock and roll, il cui ricavato era stato devoluto in beneficienza.
Ora è uscito un brano dance che porta la sua firma: si intitola Angels, parla di angeli senza ali. Il testo ha un’impronta fortemente autobiografica: racconta di salite e discese, del successo.
Inciso per l’etichetta GNERECORDS, Angels è disponibile su iTunes. L’intenzione è chiaramente quella di puntare alle discoteche, nel tentativo di lanciare una canzone tutta da ballare per l’estate.
Un percorso questo, che ricorda quello di altre soubrette. Stefania Orlando ad esempio, che scrive testi dal 2010. Ma soprattutto, anche per l’aura trash che si portano dietro, Raffaella Fico e Loredana Lecciso. Entrambe trainate nei salotti televisivi grazie al gossip, senza aver maturato alcuna professionalità che consenta loro di lavorare in tv, hanno provato con la musica.
Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show, dove aveva dimostrato di avere un filo di voce, la Fico aveva inciso Rush, rivelatosi poi un flop tale da costringerla a cancellare il concerto previsto.
Nell’estate 2009 Loredana Lecciso aveva invece presentato il singolo Tuka Kulos, dopo che nel 2005 ci aveva regalato Si vive una volta sola.
Una mossa che ha il sapore dell’ultima carta da giocare per chi non vuole rinunciare ai riflettori. Almeno quando arriva il momento in cui si finisce di collezionare fidanzati.