{module Google ads}
Il tratto insolito di questo programma è rappresentato dal fatto che una modella si cimenti in un’attività prettamente maschile. Il primo interrogativo al quale bisognerà rispondere è il seguente: qual è la motivazione che spinge una ragazza dalla bellezza disarmante a cimentarsi in uno sport prettamente maschile.
Vedremo quanto ci racconterà lei stessa. Ma la Monego ha già anticipato qualche dettaglio: lei ha sempre puntato sul suo grande e forte temperamento e sulla sua storia tutta al femminile, considerando le sfide quotidiane che le donne devono affrontare quotidianamente.
Osservando il programma fin dalla prima puntata, si evince il grande spirito competitivo della padrona di casa che ci mostrerà come riesce a sfoderare uni spirito sportivo che la accompagna nel corso di tutte le fasi del programma.
C’è sempre una prima volta nella vita. Ed è stato così anche per la splendida modella che, naturalmente, si è avvicinata alla pesca senza avere alcuna esperienza e competenza. Infatti in passato aveva soltanto calcato le passerelle con il suo fisico statuario.
“Per praticare questo sport” commenta la Monego, “bisogna avere una pazienza sconfinata e grande tenacia perchè il mare ti mette a dura prova e cela tante insidie. Ma soprattutto la mia nuova attività rappresenta un esempio emblematico di come sia possibile superare i limiti personali di ognuno di noi”.
Inizialmente si rimane affascinati dalla bellezza di questa giovane modella sottovalutando la sua bravura. La top model, infatti, ha stupito tutti e per lei è stata una grande vittoria, come ha commentato alla fine delle registrazioni delle puntate che vedremo tra poco sulla piattaforma satellitare.
Vediamo adesso quanto accadrà in video: la parte più spettacolare del programma è rappresentata dai luoghi nei quali i telespettatori saranno condotti e dalle modalità di pesca che la modella spiegherà di volta in volta.
Non solo, ma la modella si lancia in un’ultima provocazione: la pesca potrebbe essere anche un’ottima terapia di coppia. Vedere per credere….