La scorsa settimana, Uomini e Donne è andato in onda regolarmente da lunedì a venerdì: le prime due puntate della settimana sono state dedicate al Trono Classico, con la messa in onda delle puntate registrate lo scorso 30 aprile, mentre i restanti giorni sono stati dedicati al Trono Over, con le puntate registrate lo scorso 2 maggio.
Nel corso della prossima settimana, salvo modifiche dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 9 maggio e le nuove del Trono Classico registrate lo scorso 8 maggio.
Dove eravamo rimasti col Trono Over?
Tina Cipollari, decisamente suo malgrado, ha assistito alla visione della nuova esterna di Gemma e Marco durante la quale è scattato un nuovo bacio.
In studio, Gemma e Marco non hanno lesinato dettagli spinti che hanno provocato ancora maggiore irritazione nella vulcanica opinionista che non crede assolutamente nel corteggiamento di Marco.
Anche Giorgio ha pizzicato Gemma con una battuta al vetriolo: i due si sono accusati reciprocamente di giocare con i sentimenti delle persone.
Il tira e molla tra Ida e Riccardo, grazie al Cielo, è giunto al termine. Riccardo, in quest’occasione, aveva rinfacciato ad Ida alcuni scambi di messaggi avvenuti con Angelo. Quest’ultimo ha praticamente ordinato a Riccardo di prendersi Ida e portarsela via. Riccardo ha obbedito senza fare storie (ci voleva tanto?). Grazie Angelo…
Giorgio, invece, ha avuto a che fare con tre donne: Paola, con cui c’è un problema di differenza anagrafica, Dinny, molto somigliante alla sua amica Anna (causa di tantissime polemiche nei mesi scorsi), e la new entry Roberta.
Per quanto riguarda Sossio, invece, Ursula ha ribadito al calciatore l’intenzione di togliergli l’esclusiva, considerando che lui non ha alcuna intenzione di concedergliela. Sossio, inoltre, ha conosciuto una splendida donna di 30 anni di nome Nevila: ne vedremo delle belle (o forse vedremo le solite…).
Pietro, invece, ha fatto del suo meglio per entrare nelle antipatie di Tina Cipollari: l’uomo, infatti, ha scaricato una signora, con cui si era sentito telefonicamente, dopo averla vista dal vivo per la prima volta; successivamente, ha dichiarato di frequentare una donna fuori dallo studio, manifestando, però, l’intenzione di restare nel programma.
Nelle prossime puntate del Trono Over, Giorgio deciderà di mettere un punto definitivo con Gemma, parlando con lei al centro dello studio. Marco, però, non gradirà l’intervento di Giorgio e finirà per discutere con lui.
Sossio, invece, è uscito a cena con Nevila ma Ursula ha fatto lo stesso con Enrico. Gianni Sperti, alquanto dubbioso, chiederà a Sossio e Ursula di ispezionare i loro smartphone.
E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?
Il Trono Classico di questa settimana è stato funestato dal “t-shirt-gate”. Ma andiamo con ordine…
Per quanto riguarda Sara, la tronista ha concesso un lungo bacio passionale a Luigi che, ovviamente, Lorenzo non ha affatto gradito. L’alterigia di Lorenzo, inoltre, ha fatto innervosire Sara che l’ha affrontato a muso duro.
Durante il trono di Nilufar, invece, la tronista ha baciato con passione Giordano. Gianni “occhio di lince” Sperti, però, ha notato che Luigi e Giordano, durante le esterne, hanno indossato la medesima t-shirt con un logo molto ben visibile sulla spalla (oscurato in fase di montaggio). La reazione di Giordano (che ha dichiarato di aver prestato la maglietta incriminata a Luigi) è stata fin troppo veemente: il ragazzo ha anche zittito maleducatamente Nilufar, prendendosi le critiche anche della conduttrice. Giordano ha negato le proprie responsabilità fino all’ultimo.
Mariano, invece, come al solito, ha baciato tutte.
Nelle puntate che vedremo la prossima settimana, si consumerà la “Caporetto” di Mariano. Il tronista, infatti, sarebbe stato beccato in presenza di un’altra ragazza in una discoteca. In un colpo solo, Mariano ha perso la fiducia sia di Eleonora che di Valentina.
Nilufar, invece, è ad un passo dalla scelta finale. Nelle prossime puntate, vedremo la sua esterna con Nicolò con cui c’è stato un piccolo bacio. Giordano terrà un comportamento tranquillo per tutta la puntata.
Per quanto riguarderà Sara, invece, la tronista ha realizzato con Luigi un’esterna che ha fatto commuovere l’intero studio. Luigi ha presentato suo fratello Salvo a Sara. La tronista, inoltre, litigherà nuovamente con Lorenzo a causa di una provocazione di troppo.