{module Google ads}
Rolling Stones- Ladies and Gentleman è un film ricavato da due concerti del 1972 all’interno del North American Exile On Main Street tour.
Le interpretazioni di “Gimme Shelter”, “Brown Sugar”, “Jumpin’ Jack Flash” e “Can’t Always Get What You Want” sono tra le migliori mai ascoltate. Include contributi di Bobby Keyes, Jim Price, e Nicky Hopkins.
{youtube}C0bxMWdOMbs{/youtube}
Rolling stones- shine a light è il secondo appuntamento della serata dedicata. Il documentario-concerto di Martin Scorsese “Shine a Light” mostrerà al mondo i Rolling Stones come nessuno li aveva mai visti. Per catturare al meglio l’atmosfera del concerto, Scorsese ha scelto di utilizzare 13 telecamere accese, senza nessun taglio o pausa durante l’esibizione.
{youtube}nxYZ2xvGSCE{/youtube}
Rolling Stones- crossfire huricane è stato girato per un’occasione particolare. Nel 50esimo anniversario della loro formazione i Rolling Stones si raccontano alle telecamere di Brett Morgen. Tra interviste esclusive e filmati di repertorio emergono il successo e le hit immortali ma anche gli eccessi, l’abuso di alcool e droga e le tragedie personali. Dopotutto lo avevano detto: “I was born in a crossfire hurricane”.
{youtube}52xnWBA_c60{/youtube}