Ricordiamo che la Di Benedetto è stata nel cast della recente edizione de L’isola dei famosi. Qui aveva incontrato l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ed era nata una storia d’amore che faceva prevedere un futuro sentimentale per entrambi.
Invece, tutto è finito. E non per colpa della modella.
Paola Di Benedetto, ospite di Verissimo, commossa ha spiegato come sta vivendo questo periodo molto delicato della sua vita “Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: ‘Hai tutto ma voglio restare solo’. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia. Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio”.
A Silvia Toffanin, Paola ha confessato inoltre di cercare ancora delle spiegazioni: “Francesco dentro di se deve archiviare situazioni importanti della sua vita. Penso sia attaccato al ricordo di Cecilia (Rodriguez). Non l’ha ancora dimenticata e non è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra persona. Non è pronto a condividere la sua vita con un’altra donna”.
Infine, in merito al suo ex Matteo Gentili, concorrente del Grande Fratello ha aggiunto: “Sono entrata nella Casa per chiarire. Ho trovato una persona che non ho riconosciuto: arrabbiata, spenta, dura. Avevo chiesto a Francesco un consiglio lui aveva detto che non sarebbe stato il caso di entrare. Tramite terze persone ho saputo che il mio ingresso gli ha dato molto, molto fastidio. Ma a me non l’ha mai manifestato, altrimenti non sarei andata”.