{module Google ads}
I fashion addicted potranno sintonizzarsi già alle 2.00 del mattino per il pre-show dei VMAs che mostrerà i performer, i presenter e tutte le celebrità ospiti dei VMAs sul red carpet del Microsoft Theathre con anche la performance di Nick Jonas con il nuovissimo singolo “Levels”. Il pre-show sarà condotta da Kelly Osbourne insieme a Sway, Todrick e le protagoniste di “Girl Code Live”, Carly Aquilino, Nessa Diab, e Nora “Awkwafina” Lum. Ma non è tutto, ad aprire le danze del pre-show ci saranno i Walk The Moon con la loro “Shut Up and Dance”.
Per chi invece non vuole tirar tardi sarà possibile rivedere lo show in versione sottotitolata martedì 1° Settembre alle 21.45 su MTV Next (Sky 133).
L’attesissimo evento musicale è stato anticipato dalle polemiche nate su Twitter tra Nicki Minaj e Taylor Swift che hanno tenuto banco per giorni. Intanto Nicki Minaj sarà sul palco dello show e con la sua performance aprirà l’edizione 2015 dei VMAs, mentre invece Taylor Swift presenterà in anteprima mondiale il video di “Wildest Dreams”.
E poi c’è la suspense dovuta alla presenza di Miley Cyrus, quest’anno nelle vesti di conduttirce dello show.
Sul palco in qualità di performer oltre a Nicki Minaj e Justin Bieber, che canterà per la prima volta il singolo “What Do You Mean”, ci saranno i già annunciati Pharrell Williams, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky, Twenty One Pilots e The Weekend.
Tra gli ospiti ci sarà anche Kanye West che riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, la più alta onorificenza dei VMAs che darà così l’opportunità a West di unirsi all’olimpo delle star che hanno ricevuto questo premio in passato, tra cui Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé. Nelle prossime ore verranno svelati altri ospiti e i presenters dello show.
Tra gli artisti più nominati dell’edizione 105 dei VMAs ci sono Taylor Swift, Beyonecé e Ed Sheeran in lizza per due importanti premi: Video of The Year e Best Pop Video. Tra le più nominate anche la regina dell’hip hop Nicki Minaj, in gara per Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration.