{module Google ads}
Anche quest’anno i popolari giudici di gara, consolidati già alla guida di Italia’s got talent targato Mediaset, sono pronti a lasciarsi sorprendere e divertire davanti alle performances singolari proposte dai partecipanti.
Sul palcoscenico dello show, saranno presenti concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità.
Non viene posto alcun limite alla creatività degli artisti che potranno esibirsi in qualsiasi disciplina, come abbiamo già visto lo scorso anno.
Il fine ultimo per tutti i performer è di arrivare alla fase successiva del programma e quindi giocarsi la finale. Ma prima di ogni altro passo da compiere, dovranno conquistare l’approvazione dei giudici nella speranza di sentirsi dire “Tu sì que vales”.
A fare da contraltare ai tre storici componenti della giuria, ci sarà la rappresentante dell’opinione popolare. E, in questo ruolo, ritroviamo Mara Venier.
Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono – compreso il quarto giudice – decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione.
Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e distribuito da Endemol Italia. Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Max Novaresi, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci, Totò Coppolino. La regia è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.
I vincitori della prima edizione di Tu si que vales, sono stati Claire e Alessio.
Questi sono i riferimenti di “Tu si que Vales” anche sul web:
FACEBOOK https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale
INSTAGRAM http://instagram.com/tusiquevales_ita
TWITTER @tusiquevales_it https://twitter.com/tusiquevales_it
SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/