One Direction – The Road to San Siro – è previsto alle ore 20.55 su Super! (Canale 47 DTT e 625 Sky). Mentre
One Direction – Where we are – Live From San Siro Stadium – è in programma domani, venerdì 18 settembre ore 20.55 sempre su Super! (Canale 47 DTT e 625 Sky)
{module Google ads}
Dunque due serate dedicate alla band più cool del momento: giovedì 17 e venerdì 18 settembre.
Super!, il canale free to air di De Agostini Editore visibile al numero 47 del DTT, manderà in onda alle ore 20.55 lo speciale “One Direction – The Road to San Siro” e il concerto “Where we are – Live from San Siro Stadium”.
Gli One Direction sono al momento la band più seguita del pianeta: nel 2014 sono stati il primo gruppo a raggiungere la vetta della US Album Chart con tutti i loro 4 album e sono stati nominati “Artist of the Year” dalla rivista Billboard.
Super! manderà in onda in prima tv italiana ed in esclusiva il documentario che racconta la preparazione al tour e alla tappa milanese del 2015 allo Stadio San Siro e il concerto live del “Where we are tour 2015”. All’interno del concerto live, i fan della band vedranno le esclusive performance di moltissimi successi del gruppo tra cui “What makes you beautiful”, “Little Things”, “Steal my Girl”, “Best Song Ever” e “Story of my Life”.
I telespettatori di Super! potranno twittare con l’hashtag #1DSuperMania, postare foto su instagram usando sempre l’hashtag #1DSuperMania taggando anche l’account ufficiale @officialsupertv. Supertv.it, il sito ufficiale del canale che dallo scorso 9 settembre sta seguendo insieme ai fan italiani della band il countdown della due giorni dedicata agli One Direction su Super! con news, aneddoti, video e foto della band.
Intanto è in via di uscita il nuovo album degli One Direction. La data prevista è il 13 novembre.
Prima, però, c’è l’arrivo sul mercato del singolo “Drag Me Down”- E dopo questo impegno ci sarà per tutti un anno di stop. Il gruppo ha annunciato di voler dedicare almeno un anno per la realizzazione di progetti musicali come solisti e quindi nel 2016 non ci sarà nessun tour promozionale.
Nel frattempo Zayn Malik che ha lasciato il gruppo, si prepara ad debutto come solista. E si sta facendo aiutare da Malay, produttore di alcuni successi di John Legend e Frank Ocean-