{module Google ads}
I casting inizieranno ufficialemente alle 8.30 del mattino, previsti migliaia di aspiranti concorrenti che raggiungeranno il capoluogo da ogni parte d’Italia. Anche in passato i partecipanti erano stati moltissimi.
Dopo la due giorni di Riccione, la produzione del programma esaminerà tutti gli aspiranti performer che si presenteranno con la speranza di passare il turno e potersi esibire, nella successiva fase di Audizioni, davanti a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, l’inossidabile e super collaudato quartetto di giudici.
La produzione del programma sta preparando una sorpresa nella città partenopea, o meglio due. Infatti, ad augurare in bocca al lupo agli aspiranti concorrenti che si presenteranno a Napoli, ci sarà una new entry di questa seconda edizione del programma targato Sky: la giovane conduttrice Lodovica Comello, la star di Violetta al debutto in uno show di intrattenimento. La Comello prende il posto di Vanessa Incontrada che ha lasciato il talent show pere dedicarsi al piccolo e al grande schermo come attrice. Per la tv, attualmente la Incontrada sta girando il tv movie La classe degli asini con Flavio Insinna
Le sorprese non finiscono qui, nel pomeriggio di sabato 26 settembre, due giudici del programma, Claudio Bisio e Frank Matano faranno la loro apparizione a Napoli per rivolgere un saluto molto singolare e alla loro maniera ai fan del programma.Dunque Sky sta preparando un’accoglienza in grande stile che sarà, naturalmente, documentata dalle telecamere dello show.
Per maghi, ballerini, artisti di strada, inventori, comici e cantanti, insomma chiunque pensi di possedere un talento straordinario, ci sono a disposizione i tradizionali e consolidati 100 secondi. Poco meno di 2 minuti per dimostrare le proprie doti artistiche e sperare di essere tra i protagonisti di questa edizione in onda su Sky nella primavera 2016.
Sky sottolinea che non esiste nessun limite di età, le audizioni sono aperte a tutti i talenti, “dai 2 ai 102 anni”!
Quello che è necessario, però, è sorprendere e divertire. E vale per tutti gli aspiranti concorrenti.