Come al solito, Tu si que vales presenta una serie di artisti che si esibiscono nelle più differenti discipline. Ognuno propone al meglio la sua specialità per conquistare la possibilità di concludere la sua esibizione e dimostrare il proprio valore. Naturalmente l’obiettivo è superare il turno e approdare alla fase finale.
{module Google ads}
Poichè si può spaziare in varie discipline, spesso accade che si possa anche scadere in numeri non adatti ad una prima serata televisiva. Ciononostante lo show ha sempre come obiettivo di stupire sia il pubblico a casa che gli stessi giudici De Filippi, Zerbi e Scotti e la rappresentante della giuria popolare Mara Venier.
L’ex signora di Domenica in è presenza fissa all’interno di Tu si que vales.A condurre il programma ci sono Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Chi vuole mostrare il proprio talento in questa seconda edizione può ancora farlo attraverso l’iscrizione sulla piattaforma multimediale Witty al link: http://www.wittytv.it/casting-tsqv/
Passiamo a Ti lascio una canzone che, questa sera, sfodera altri super ospiti nella speranza di arginare la concorrenza.
Sul palco dell’Auditorium Rai saliranno idoli dei teeneger, gli attori della serie tv Alex & co. protagonisti di una delle sitcom italiane più amate della scorsa stagione televisiva. I loro fan potranno rivederli in diretta a “Ti lascio una canzone”.
I personaggi che la Clerici è riuscita a portare sul palcoscenico del suo show non finiscono qui. Questa sera vedremo Alvaro Soler, il giovane cantante protagonista delle hit parade 2015, il suo “El mismo sol” è stato un vero tormentone della scorsa estate, e proprio in Italia ha ottenuto un successo clamoroso, vincendo il Coca Cola Summer Festival.
Ma “Ti lascio una canzone” prova, ogni settimana a conquistare il pubblico anche attraverso la musica italiana, infatti per duettare con i giovani talenti di questa edizione ci sarà Arisa. Cantante, attrice e conduttrice, dopo il successo ottenuto al fianco di Carlo Conti nella conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo è pronta a mettersi in gioco in altri progetti. E infatti la vedremo tra poco su Rai2 nell’adventure show Monte Bianco. Dal 9 novembre Arisa accantona momentaneamente la sua professione di cantante e si trasforma in scalatrice di vette innevate.