{module Google ads}
Vediamo quali sono le metamorfosi di cui sono protagonisti i rappresentanti del cast.
Sfida tutta all’insegna della canzone made in Italy per Bianca Guaccero, che ritroveremo nei panni di Giorgia, e per Massimo Lopez, che dovrà imitare Marco Mengoni. Un impegno gravoso per Lopez soprattutto per il gran divario di età tra i due.
Laura Freddi si troverà a dover riproporre sul palcoscenico di Tale e quale la grinta e l’allegria di Lorella Cuccarini, mentre Giulia Luzi dovrà trasformarsi in Katy Perry.
Passiamo adesso agli artisti di oltre confine. Due star internazionale per Elena Di Cioccio e Cosima Coppola, che dovranno calarsi rispettivamente in Barbra Streisand e Geri Halliwell.
Francesco Cicchella dovrà cercare di riproprre le caratteristiche vocali e fisiche di Francesco Renga, mentre Savino Zaba riporterà il pubblico ai mitici anni ’80, con l’interpretazione di Luis Miguel.
Una prova vocale non facile e di grande impatto emotivo attende Karima e Walter Nudo. La prima cercherà di interpretare, nel miglior modo possibile, Mina. Mentre il vincitore della prima edizione de L’isola dei famosi, si mette alla prova nell’imitazione di Riccardo Cocciante nel duetto della serata.
Infine, Sergio Friscia porterà sul palco tutta l’energia di Leroy Gomez (dei Santa Esmeralda) e Max Giusti dovrà incarnare il fascino ambiguo di Boy George.
Gabriele Cirilli e il suo partner misterioso dovranno affrontare una nuova avventura canora e misurarsi con il ritmo caraibico dei Gibson Brothers in una nuova “mission impossible”.
Anche la scorsa settimana Carlo Conti ha conquistato la prima serata del venerdì sera di Rai1 con “Tale e quale show”. Il programma e la squadra di artisti hanno fatto registrare, sette giorni fa, un’audience di 5mln 195mila telespettatori (share 22.85).
Ad aggiudicarsi la quarta puntata è stata Giulia Luzi, con una interpretazione di Elisa.
Vedremo, questa sera, chi sarà il vincitore di puntata.
Tale e quale show, edizione 2015, si concluderà il prossimo 20 novembre.