Indice dei contenuti
Le Iene Show torna in diretta questa sera, 8 ottobre alle 21.25 con dei servizi molto interessanti sull’ospedale pediatrico di Roma, Bambino Gesù
e sulla separazione dei The Giornalisti. Ci sarà infatti un’intervista all’ex leader del gruppo, Tommaso Paradiso
Le Iene Show – 8 ottobre – Diretta
Il primo servizio riguarda la pericolosità delle sigarette elettroniche.
Spesso si è parlato di quanto possano fare male queste sigarette ma ancora nulla è definitivamente accertato.
Le Iene hanno intervistato alcuni ragazzi americani che avrebbero avuto problemi attribuibili a liquidi artigianali con l’aggiunta di sostanze stupefacenti.
La ricerca de Le Iene si sposta al Northwestern Memorial Hospital, per capire da uno specialista se si tratti di un’epidemia.
Il medico assicura che ci sono stati già diversi casi e non è l’unico ad essere preoccupato, infatti anche il presidente Donald Trump ha affermato di voler andare fino in fondo alla questione.
Questo matrimonio non s’ha da fare – Le Iene Show
La iena Nina Palmieri aiuta il signor Antonio a rintracciare di nuovo Alessandra, una ragazza con la sindrome di Dawn della quale si è innamorato.
Alberto è un uomo di quasi 60 anni con alcuni problemi che si porta dietro dalla nascita.
I due ragazzi si sono innamorati per caso, durante un viaggio di Alberto e sua mamma in Liguria.
Alberto e Alessandra si sono frequentati un po’ di tempo e si sono anche promessi di sposarsi.
Purtroppo dopo che Alberto è tornato a casa, le suore, che ospitano la ragazza non hanno più permesso ad Alberto di incontrare la sua amata da ormai 130 giorni.
La vicenda non si conclude del tutto ma attraverso un video successivamente mandato da Alberto a Nina, scopriamo che nelle prossime puntate ci saranno altre novità
La grande “monnezza” – Le Iene
Un operatore della Roma Multiservizi, una società appartenente in parte all’AMA, denuncia una truffa che viene perpetrata ai danni dei cittadini romani.
L’operatore racconta che i suoi dirigenti li fanno lavorare la sera per ritirare l’immondizia dai negozi che però sono chiusi.
Il ragazzo che sta denunciando tutto, afferma che i superiori hanno imposto a lui ed ai colleghi di andare davanti ai negozi e passare il badge per far vedere che loro hanno svolto il lavoro.
La situazione viene confermata dalla Iena Filippo Roma, che ha seguito un furgoncino della Roma Multiservizi.
La Iena raggiunge Maurizio Raponi, il presidente della Roma Multiservizi, che cerca di svicolare e spiegare perchè ci sono questi “disservizi” come li chiama lui.
Il presidente dice che sta lavorando ai problemi e che continuerà a lavorare, negando in alcun modo qualunque problema e qualunque sospetto.
Filippo Roma prima di andare via lascia il sacco dell’immondizia preso dal bar Faggiani.
Roma ha raggiunto anche il Sindaco Raggi, la quale ha assicurato che avrebbe denunciato il tutto una volta ricevuto il materiale, dando massima disponibilità.
Purtroppo stando alle parole della iena, la Raggi non si è più fatta trovare disponibile, sparendo completamente.
Anche questo caso verrà approfondito nelle prossime puntate.
Tommaso Paradiso e The Giornalisti – Le Iene
Nicolò DeDevitis prova a “mettere il dito” tra Tommaso Paradiso e The Giornalisti ma nessuno si scuce più di tanto.
La iena intervista sia Tommaso che Marco, ascoltando due versioni abbastanza diverse.
Paradiso dice di aver deciso di scrivere tutto su instagram per evitare fraintendimenti mentre il suo collega afferma che avrebbe preferito un confronto.
L’ex leader della band è già in vetta alle classifiche come solista con il singolo “Non avere paura” mentre i suoi colleghi dovranno trovare una nuova strada.
Scherzo ad Alvin
Lo scherzo de Le Iene questa settimana viene fatto ad Alvin.
Il povero malcapitato cade vittima dello scherzo poco prima della puntata di Giù in 60 secondi di cui è stato protagonista.
Viene fatto credere ad Alvin che dovrà buttarsi giù con due istruttori completamente ubriachi fradici.
Alvin una volta scoperta la cosa si rifiuta di continuare ma sembra difficile tirarsi fuori dalla situazione.
Il viaggio in macchina del tandem che dovrà buttarsi è realmente molto divertente e le reazione del povero Alvin fanno ridere ancora di più comprese quelle esternate dopo aver scoperto lo scherzo.
Le Iene Show – Il caso Pantani
Le Iene rivelano che per l’ennesima volta la giustizia ha ritenuto la morte di Marco Pantani, avvenuta per overdose.
Il servizio successivo è dedicato sempre alla morte del ciclista dato che il suo pusher ha scontato la condanna ed ha deciso di parlare a Le Iene.
L’uomo racconta che i 20.000 euro ritirati da Marco Pantani prima di morire dovevano essere consegnati a lui, in parte per un debito ed in parte per una fornitura.
Stando alle parole di chi lo conosceva e dell’uomo intervistato da le Iene, il caso sembra sempre più misterioso e la redazione ha deciso di dedicare un’intera puntata alla morte del Pirata.
La strage di Trieste – Giulio Golia Le Iene
Giulio Golia cerca di approfondire la vicenda legata all’omicidio dei due poliziotti residenti a Trieste.
La Iena riesce a parlare con il questore, con la madre di Aleandro, l’omicida e con suo fratello.
Golia prova in tutti i modi ad indagare sul passato dell’uomo ma senza troppo successo, anche perchè la moglie del fratello Carly e la mamma non danno molte informazioni.
La cosa più importante che scopre la iena è che l’omicida/suicida, non più di un anno fa era stato protagonista anche di un brutto incidente avvenuto a Monaco.
La puntata termina con due brevi estratti di vecchi servizi, il primo è uno scherzo a Raf mentre il secondo è l’intervista ad Adriano Panzironi