Indice dei contenuti
Questa sera, mercoledì 16 marzo 2022, in prima serata su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. A condurre Belen Rodriguez e Teo Mammucari, supportati dai comici Eleazaro Rossi e a Max Angioni.
Le Iene 16 marzo 2022, in studio Giorgio Pasotti
Nel corso della diretta de Le Iene del 16 marzo 2022 ci saranno in studio numerosi ospiti. Per il mondo della recitazione è atteso Giorgio Pasotti, fresco del successo ottenuto con la fiction Rai Lea-Un nuovo giorno.
I due conduttori, poi, accoglieranno in studio il cantante Tananai, autore della hit sanremese Sesso Occasionale. Attesa in studio anche Cecilia Rodriguez. Il protagonista dell’intervista singola sarà l’attore Pierfrancesco Favino.
Le Iene 16 marzo, i servizi sulla guerra in Ucraina
Ma al centro della puntata del 16 marzo 2022 de Le Iene ci saranno, come sempre, i servizi realizzati dai tanti inviati del programma. Ampio spazio, a tal proposito, sarà dato al conflitto russo-ucraino. Alice Martinelli, infatti, si è diretta verso gli Stati Uniti, dove ha intervistato Alex Konanykhin, uomo d’affari russo che ha messo una taglia su Vladimir Putin.
Ismaele La Vardera è il protagonista di un reportage in cui racconta la missione umanitaria che ha portato in Italia circa 300 persone in fuga dalla guerra. Matteo Viviani, invece, si è occupato della propaganda della Russia. A tal proposito l’inviato ha intervistato l’ex Membro della Duma e giornalista d’opposizione Alexander Nezvorov.
L’inviato Luigi Pelazza porta giubbotti antiproiettili ai civili ucraini
Nel corso della diretta del 16 marzo 2022 de Le Iene, poi, il pubblico seguirà l’inviato Luigi Pelazza. Quest’ultimo è partito alla volta di Kiev dove ha distribuito giubbotti anti proiettili ai civili. Gaetano Pecoraro, invece, è giunto in Finlandia per raccogliere la testimonianza di alcuni esuli russi che, contrari alla guerra, hanno lasciato la propria nazione usando la rotta ferroviaria che collega San Pietroburgo a Helsinki.
Roberta Rei ha seguito la storia di una donna di Forlì, preoccupata per i suoi genitori bloccati in Ucraina. Nina Palmieri ha raggiunto Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro, per mostrare l’accoglienza nei confronti dei bambini ucraini nelle scuole italiane. Giulio Golia, infine, ha intervistato Andrea Costa, Presidente di Baobab Experience, la comunità con sede a Roma che opera per tutelare le persone migranti.