Indice dei contenuti
Mercoledì 23 marzo 2022, in prima serata su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Alla conduzione ritroveremo, ancora una volta, la coppia formata da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Nel corso della diretta faranno delle apparizioni in studio anche i comici Eleazaro Rossi e Max Angioni.
Le Iene 23 marzo 2022, gli ospiti
Nel corso della puntata del Le Iene del 23 marzo 2022 saranno diversi gli ospiti a salire sul palco. In particolare, i conduttori del programma accoglieranno Coez. Il cantante, nelle scorse settimane, ha rilasciato il nuovo singolo dal titolo ‘Occhi rossi‘ e, ora, si prepara a far partire il suo ‘Volare tour‘, il cui inizio è previsto per il prossimo mese di aprile. Ma nella prossima puntata de Le Iene ci sarà anche Simone Marchetti, noto giornalista e direttore di Vanity Fair Italia.
Le Iene 23 marzo 2022, i servizi: Joe Bastianich vola a Dubai
Nel corso della puntata de Le Iene del 23 marzo 2022 sarà dato, poi, ampio spazio alla guerra in Ucraina. Molti, infatti, i servizi su questo tema. A tal proposito, Joe Bastianich indossa gli abiti da iena e vola a Dubai, dove racconta la fuga dei russi dalle sanzioni economiche.
Luigi Pelazza, invece, spiega l’utilizzo, da parte della Russia, di armi non convenzionali (come le bombe termobariche e i droni kamikaze). Per farlo, l’inviato si avvale dell’aiuto di un ex generale e di un ex pilota di caccia.
Continua l’inchiesta su Andrea Bulgarella
Ma la guerra in Ucraina non sarà l’unico tema di cui si parlerà nel corso della prossima puntata de Le Iene del 23 marzo 2022. L’inviato Gaetano Pecoraro, infatti, continua l’inchiesta su Andrea Bulgarella, imprenditore trapanese finito in disgrazia con l’accusa di aver riciclato i soldi della cosca mafiosa siciliana.
Nonostante la vicenda si sia conclusa a livello giudiziario, dove l’imprenditore è stato scagionato da ogni accusa, Andrea Bulgarella continua ad avere dei problemi economici. Parrebbe, infatti, che il sistema bancario informatico continui a segnalare l’imprenditore come “problematico”, impedendone dunque l’apertura di conti, anche se personali.
Le Iene 23 marzo 2022: scherzo a Giorgio Pasotti
Nel corso della prossima puntata de Le Iene, poi, Alessandro Onnis torna a parlare delle calvizie. La iena, in particolare, ha analizzato in maniera approfondita il problema, soprattutto psicologico, che colpisce otto milioni di italiani.
Nel corso della diretta, però, ci sarà anche spazio a dei momenti comici. La iena Sebastian Gazzarini ha fatto uno scherzo all’attore Giorgio Pasotti. La protagonista dell’intervista singola, infine, sarà Marvin Vettori, talento italiano della UFC, organizzazione di arti marziali miste statunitense.