Indice dei contenuti
Martedì 11 ottobre, dalle ore 21:20 su Italia 1, va in onda una nuova puntata de Le Iene. Il programma ideato da Davide Parenti è condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Con loro i comici Eleazaro Rossi e Max Angioni. L’appuntamento è visibile, in diretta e in streaming, dal sito di Mediaset Play.
Le Iene 11 ottobre, Saverio Raimondo risponde alle polemiche dopo il monologo della scorsa settimana
Durante Le Iene dell’11 ottobre torna Saverio Raimondo. Il comico torna a parlare dopo essere rimasto, per tutta la settimana, al centro di grandi polemiche. Raimondo, nella puntata trasmessa sette giorni fa, ha realizzato un monologo in cui ha ironizzato sul tema del body shaming. Fatto, questo, che non è piaciuto e che ha attirato molte critiche specie sui social.
A Le Iene di martedì 11 ottobre, l’inviato Luigi Pelazza torna a occuparsi della storia di Luca. Quest’ultimo si era recato a Belgrado, proprio insieme al giornalista, per coronare l’amore con una donna cubana conosciuta su internet. Nel servizio in onda la scorsa settimana, Pelazza ha raccontato l’arrivo di Arelis nel nostro paese. Tuttavia, come raccontato nel prossimo servizio, tra lei e Luca ci sono stati dei problemi.
Le Iene 11 ottobre, Giulia Salemi parla delle proteste scatenate in Iran
Nel corso de Le Iene di martedì 11 ottobre presenzia Giulia Salemi. L’attuale co – conduttrice del Grande Fratello Vip, nella diretta, manda un messaggio alle ragazze iraniane impegnate, in queste settimane, in dure proteste contro il regime. A tal proposito, Salemi (figlia di Fariba, nata a Teheran) racconta alle donne in Iran la grande mobilitazione e l’enorme sostegno mostrato in Italia.
In settimana molte star e celebrità italiane hanno risposto all’appello che ha lanciato la scorsa settimana Nina Palmieri. Quest’ultima, infatti, aveva proposto di tagliarsi una ciocca di capelli in segno di solidarietà con le proteste. Tra coloro che hanno aderito Belen Rodriguez, Sofia Goggia, Laura Torrisi, Ambra Angiolini, Bianca Atzei e Claudia Gerini.
Antonino Monteleone si occupa di Massimo Giuseppe Bosetti, accusato per l’omicidio di Yara Gambirasio
Infine, a Le Iene di martedì 11 ottobre è previsto un servizio a cura di Antonino Monteleone. Quest’ultimo torna a occuparsi di Massimo Giuseppe Bosetti, accusato per l’omicidio di Yara Gambirasio. Oggi, infatti, si sta indagando sul modo in cui sarebbero state gestite le provette che contenevano il DNA dell’imputato.
Del fatto, Monteleone parla a Le Iene dell’11 ottobre con Claudio Salvagni, avvocato difensore dell’accusato. Il legale, in particolare, si chiede come non sia stato possibile, esaminare l’unica prova che, secondo loro, incastrerebbe Bossetti.