Adesso Chili, il primo Entertainment Marketplace che propone un servizio completo agli amanti di cinema, le ha ingaggiate e trasformate in inviate per Hot Corn il nuovo magazine digitale.
Le ex veline hanno il compito di raccontare il backstage delle maggiori produzioni cinematografiche internazionali. Vanno sui set attraversando l’oceano, volano da Los Angeles a Milano, si fermano a Cinecittà e poi proseguono per Hollywood per incontrare i divi impegnati nelle riprese delle mega produzioni che arriveranno poi nelle sale di tutto il mondo catalizzando l’interesse di milioni di telespettatori.
Prima del passaggio sul grande schermo, ci pensano la Canalis e la Corvaglia a far conoscere ai futuri spettatori gli interpreti, i personaggi principali, i registi, delle pellicole in lavorazione. Realizzano interviste esclusive, incontri “ravvicinati” con star altrimenti inavvicinabili, si intrufolano nel dietro le quinte dove incontrano i componenti della troupe. Ne scaturiscono contenuti e filmati unici che consentono di avere una visione a tutto campo della preparazione di un film. Per fruirne basta andare su Hot Corn che, in questo modo, vuole offrire una visione moderna, originale e soprattutto “cool” del mondo del cinema. E, per farlo, ha individuato nella Canalis e nella Corvaglia le due inviate adatte.
Il lavoro delle neo-giornaliste sta procedendo con soddisfazione di Andrea Minardi, direttore di Hot Corn che desidera accreditare il magazine digitale come un prodotto fresco e originale non solo per coloro che si recano al cinema e guardano il film, ma soprattutto per la fascia di pubblico che ama entrare nello spirito e nell’intima essenza della settima arte.
Elisabetta Canalis ha già intervistato per Chili, i protagonisti di Halloween 3, tra cui John Carpenter, Jamie Lee Curtis e Jason Blum, sul set allestito agli Universal Studios di Los Angeles. La pellicola, destinata certamente ad un gran successo di pubblico, arriva nelle sale ad ottobre. La Canalis si è trasformata in inviata ed intrattenitrice, una carriera alla quale non ha mai nascosto di aspirare, cercando di catturare l’attenzione dei difficili amanti del cinema per il nuovo progetto Hot Corn.
Dunque Chili offre all’ex velina ed ex fidanzata di George Clooney, la grande opportunità di farsi conoscere in una veste differente. Se poi, accanto a lei c’è anche la Corvaglia con la quale ha condiviso le prime esperienze sul bancone di Striscia, il gradimento è assicurato. Come è assicurata la visibilità dato che Hot Corn, con sede a Milano, ha più di 25 inviati in giro per il mondo che testimoniano la vocazione internazionale della testata.