Scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel ha come protagonista l’attrice Rachel Brosnahan. La versione disponibile dal 5 dicembre sarà quella originale e sottotitolata; la versione doppiata in italiano sarà disponibile nel 2019.
Su Prime Video, a partire dal prossimo 10 dicembre, si potrà vedere anche Steven Gerrard: Make Us Dream, il biopic dedicato al celebre calciatore del Liverpool. Gerrard, nel corso della sua carriera, ha vestito una sola maglia, quella dei Reds del Liverpool, vincendo due FA Cup, tre League Cup, una Coppa Uefa, una FA Community Shield, una Supercoppa Europea e una Champions League, nel 2005 contro il Milan.
A Gerrard, però, è sfuggita la Premier League, il famoso campionato inglese: il biopic parlerà anche di quest’aspetto della sua carriera.
E’ già disponibile su Prime Video, invece, A head full of dreams, il documentario dedicato ad una delle band più famose al mondo, i Coldplay.
Il film è stato diretto da Mat Whitecross che ha conosciuto i Coldplay in un college di Londra prima ancora che formassero la band. Whitecross è stato anche il regista di alcuni dei videoclip più famosi della band come Paradise, A sky full of stars e Adventure of a lifetime.
La maggior parte del documentario è stato girato durante il tour che dà il titolo sia al biopic che ad uno dei loro ultimi album, A head full of dreams, che ha portato i Coldplay a suonare davanti a più di 5.5 milioni di spettatori.
Per quanto riguarda le serie tv, invece, gli altri titoli disponibili saranno i seguenti: Legends of Tomorrow (la seconda stagione, a partire dal 1° dicembre), Agents of S.H.I.E.L.D. (le prime 5 stagioni, a partire dal 3 dicembre), 4 Blocks (la seconda stagione, a partire dal 15 dicembre), Taken (la prima stagione, a partire dal 22 dicembre) e Downton Abbey (le prime sei stagioni, a partire dal 31 dicembre).
Per quanto concerne film e docuserie, infine, gli altri titoli saranno i seguenti: Minions (dal 1° dicembre), Cinquanta sfumature di grigio (dal 1° dicembre), Furious 7 (dal 1° dicembre), Jurassic World (dal 1° dicembre), Everest (dal 1° dicembre), Ghostbusters (dal 10 dicembre), Metti la nonna in freezer (dal 15 dicembre) e Contromano (dal 29 dicembre).